Home Meteo Cilento Sul Cilento da Mercoledì sera fenomeni in attenuazione
Meteo Cilento - 4 Novembre 2019

Sul Cilento da Mercoledì sera fenomeni in attenuazione

L'evoluzione meteorologica sul Parco Nazionale del Cilento - Vallo di Diano - Alburni fino a Mercoledì 6 Novembre 2019

Pressione in temporaneo aumento sulla Penisola. Domani, una nuova perturbazione, accompagnata ancora da venti di libeccio, determinerà diffusa instabilità sulle regioni del versante tirrenico. Mercoledì, fenomeni in attenuazione a partire dalle regioni settentrionali.

Previsione per domani, martedì 05 novembre 2019:  Cielo molto nuvoloso con locali rovesci . Fenomeni in intensificazione dalla tarda mattinata da quando, localmente, potranno verificarsi anche rovesci e temporali di forte intensità soprattutto sul settore settentrionale della regione. I venti spireranno moderati da sud-sud-ovest con locali raffiche soprattutto nei temporali. Il mare si presenterà molto mosso, localmente agitato. Le temperature aumenteranno, soprattutto nei valori massimi. La visibilità tenderà a ridursi sulle zone montuose e, successivamente, anche nelle precipitazioni più intense. Cielo molto nuvoloso con locali rovesci. Dalla tarda mattinata rovesci e temporali , localmente di moderata intensità.

Previsione per, mercoledì 06 novembre 2019:  Cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni diffuse anche a carattere di rovesci e temporali di forte intensità. Fenomeni in attenuazione dal pomeriggio-sera a partire dal settore settentrionale della regione. I venti spireranno da deboli a moderati sud-occidentali con locali raffiche. Il mare si presenterà molto mosso tendente a mosso. Le temperature diminuiranno. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense. Cielo molto nuvoloso o coperto con rovesci e temporali , localmente di moderata intensità, in attenuazione dalla sera.

A cura del Centro funzionale multirischi – Area meteorologica – Regione Campania

Commenti

Potrebbe Interessarti 

Check Also

La fase meteo per questo fine settimana

Condizioni di tempo perturbato interessano le regioni centro-settentrionali e persisterann…