8.4 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Aprile 2024

Benevento e Vallo della Lucania, intitolate a poliziotti penitenziari assassinati dalla camorra le carceri...

0
Le Vittime del Dovere sono state troppo spesso dimenticate da questa società distratta, che brucia in fretta il ricordo del dolore di chi è stato colpito negli affetti più cari.

Ospedale San Luca di Vallo della Lucania: preoccupazione dei sindacati per affidamento lavori ausiliari...

0
Oggi ,alle ore nove,nei pressi del Presidio ospedaliero “San Luca “ di Vallo della Lucania, alla presenza del Segretario provinciale ULSSA Salerno Gennaro Scarano, si è svolta una conferenza stampa per accendere i riflettori sui problemi dei lavoratori esterni all’ASL (assunti da cooperativa) a partire dal primo febbraio 2024.

Salerno, Premio “Franco Corbisiero” V Edizione: la scrittrice cilentana Antonella Casaburi premiata per la...

0
Si è svolta il 27 ottobre 2023 presso l’aula magna del liceo classico Torquato Tasso di Salerno La cerimonia di premiazione del prestigioso Premio Nazionale di Letteratura, Cultura, Giornalismo, Arti, Ambiente “Franco Corbisiero” V Edizione

CODICI, convegno sull’autonomia differenziata il 7 ottobre a Vallo della Lucania

0
Codici, quale associazione dei consumatori tutela anche gli utenti dei servizi pubblici, attraverso azioni e iniziative che mirano a contrastare disservizi, abusi e cattiva gestione delle risorse.

Ritornano i treni storici sulle più belle e panoramiche linee ferroviarie della Campania

Quest’anno saranno 65, complessivamente, le corse in calendario per un totale di oltre 13mila posti disponibili a bordo. Sui treni storici è sempre garantita la possibilità di trasportare gratuitamente la propria bicicletta utilizzando bagagliai storici

Domani i funerali del piccolo Francesco Pio. Il Sindaco di Eboli proclama il lutto cittadino

Anche  la madre del bimbo risulta essere iscritta nel registro degli indagati per la morte del bimbo di 13 mesi, aggredito da due pitbull in una villetta della frazione Campolongo, nella periferia di Eboli.

Meteo 25 aprile: forte instabilità e temperature sotto la media, poi la svolta

Le previsioni meteo per la festività del 25 aprile sono caratterizzate quest’anno da una forte variabilità atmosferica: il tempo migliore lo troveremo al mattino su regioni adriatiche e sulle Alpi

Il 25 aprile, a Camerota 4 appuntamenti per commemorare i partigiani del Comune

Anche quest'anno gli attivisti dell'ANPI di Camerota organizzano la celebrazione dell'Anniversario della Liberazione, con un programma itinerante in tutte le 4 frazioni del comune.

A Roccadaspide inaugurata la prima struttura intermedia per le aree interne del Cilento

A Roccadaspide, all’interno degli stessi locali del Presidio ospedaliero è stato dato avvio alle attività che nelle prossime settimane porteranno ad avere la prima struttura intermedia nelle aree interne del Cilento.