Cilento Reporter.it, sbarca sul canale Whatsapp per avere un collegamento sempre più diretto ed immediato con i lettori. Nasce un nuovo spazio, che vuole essere una sorta di newsletter grazie alla quale gli utenti potranno restare informati sulle vicende, curiosità, eventi e notizie riguardanti il territorio e la Campania. L’iscrizione al neonato canale pubblico su Whatsapp è davvero semplice, clicca qui. In alternativa si può scansionare il Qr code.
I canali Whatsapp consentono una comunicazione unidirezionale in cui solo l’amministratore può inviare messaggi, saranno postate solo alcuni articoli di maggiore interesse ( al massimo due o tre) non c’è quindi un rischio caos. Giusto sottolineare che il nuovo servizio garantisce la privacy, non è possibile infatti vedere l’identità degli iscritti al canale.
Iscriversi è semplicissimo, sia per i possessori di dispositivi Android che di Iphone. Si può anche cercare “CilentoReporter.it” nella sezione “Aggiornamenti” dell’App di messaggistica (comando “Trova canale” dopo aver schiacciato “+”).
Moltissimi giornali, società, enti, club calcistici hanno aperto il proprio canale attraverso il quale possono informare il proprio pubblico. Da oggi anche CilentoReporter.it, offre questo servizio gratuito: non resta che iscriversi al nostro canale per ricevere le principali notizie dal territorio direttamente sulla vostra app di messaggistica. Buona lettura!