6.9 C
Sessa Cilento
martedì, 20 Febbraio 2024
Prima PaginaMagazineLe notizie di Cilento Reporter su Whatsapp: iscriviti al nostro canale

Le notizie di Cilento Reporter su Whatsapp: iscriviti al nostro canale

Cilento Reporter.it, sbarca sul canale Whatsapp per avere un collegamento sempre più diretto ed immediato con i lettori. Nasce un nuovo spazio, che vuole essere una sorta di newsletter grazie alla quale gli utenti potranno restare informati sulle vicende, curiosità, eventi e notizie riguardanti il territorio e la Campania. L’iscrizione al neonato canale pubblico su Whatsapp è davvero semplice, clicca qui. In alternativa si può scansionare il Qr code.

I canali Whatsapp consentono una comunicazione unidirezionale in cui solo l’amministratore può inviare messaggi, saranno postate solo alcuni articoli di maggiore interesse ( al massimo due o tre) non c’è quindi un rischio caos. Giusto sottolineare che il nuovo servizio garantisce la privacy, non è possibile infatti vedere l’identità degli iscritti al canale.

Iscriversi è semplicissimo, sia per i possessori di dispositivi Android che di Iphone. Si può anche cercare “CilentoReporter.it” nella sezione “Aggiornamenti” dell’App di messaggistica (comando “Trova canale” dopo aver schiacciato “+”).

Moltissimi giornali, società, enti, club calcistici hanno aperto il proprio canale attraverso il quale possono informare il proprio pubblico. Da oggi anche CilentoReporter.it,  offre questo servizio gratuito: non resta che iscriversi al nostro canale per ricevere le principali notizie dal territorio direttamente sulla vostra app di messaggistica. Buona lettura!

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Abbiamo trascorso un altro weekend dal tempo prevalentemente stabile e soleggiato su gran parte d’Italia, a causa della persistenza di un solido campo di alta pressione che domina sull’area del Mediterraneo.
Centinaia tra sindaci e amministratori della Campania in piazza per dire no all’autonomia differenziata, “una legge truffa che distrugge l’unità d’Italia”
L'associazione dei consumatori ha inviato una istanza-diffida chiedendo chiarimenti, per quanto di competenza, alla Soprintendenza ABAP di Salerno e Avellino, all’ Autorità di Bacino Distrettuale dell’Appennino Meridionale,.....

Articoli correlati

Dopo gli ultimi cenni d’instabilità al meridione, a partire dalla giornata di domani (14 Febbraio) il tempo andrà stabilizzarsi su buona parte del territorio nazionale, per il ritorno dell’anticiclone di natura subtropicale, che assicurerà condizioni atmosferiche quasi primaverili.
Con l'Epifania si sono concluse anche quest'anno le festività natalizie in Italia. Ci attende adesso un gennaio senza giorni di festa, di ripresa a pieno ritmo delle diverse attività, tra cui la riapertura delle scuole.
I bambini la aspettano con trepidante attesa. Questa notte, infatti, la Befana lascerà tanti dolciumi a quanti sono stati bravi, mentre chi si è comportato male dovrà accontentarsi di un pezzetto di carbone.

Dallo stesso Autore

E’ scomparso Stefano Sgueglia l’imprenditore che con la sua famiglia ha restaurato il Castello di Limatola (Benevento) e il Castello di Rocca Cilento
A partire da martedì 13 febbraio 6 nuove corse collegheranno le stazioni di Nocera Inferiore e Salerno, potenziando così l’offerta del trasporto regionale sulla linea storica Salerno – Napoli.
Da Venezia a Termini Imerese, passando per Perugia e Putignano. Le principali mete del Carnevale 2024 sono più vicine con i treni e i bus del Polo Passeggeri del Gruppo FS. Trenitalia, Ferrovie del Sud-Est e Busitalia, infatti, hanno incrementato collegamenti e frequenza nei giorni clou dei festeggiamenti per sostenere una mobilità sempre più completa, efficiente e sostenibile.