22.8 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento MagazineLe notizie di Cilento Reporter su Whatsapp: iscriviti al nostro canale

Le notizie di Cilento Reporter su Whatsapp: iscriviti al nostro canale

Cilento Reporter.it, sbarca sul canale Whatsapp per avere un collegamento sempre più diretto ed immediato con i lettori. Nasce un nuovo spazio, che vuole essere una sorta di newsletter grazie alla quale gli utenti potranno restare informati sulle vicende, curiosità, eventi e notizie riguardanti il territorio e la Campania. L’iscrizione al neonato canale pubblico su Whatsapp è davvero semplice, clicca qui. In alternativa si può scansionare il Qr code.

I canali Whatsapp consentono una comunicazione unidirezionale in cui solo l’amministratore può inviare messaggi, saranno postate solo alcuni articoli di maggiore interesse ( al massimo due o tre) non c’è quindi un rischio caos. Giusto sottolineare che il nuovo servizio garantisce la privacy, non è possibile infatti vedere l’identità degli iscritti al canale.

Iscriversi è semplicissimo, sia per i possessori di dispositivi Android che di Iphone. Si può anche cercare “CilentoReporter.it” nella sezione “Aggiornamenti” dell’App di messaggistica (comando “Trova canale” dopo aver schiacciato “+”).

Moltissimi giornali, società, enti, club calcistici hanno aperto il proprio canale attraverso il quale possono informare il proprio pubblico. Da oggi anche CilentoReporter.it,  offre questo servizio gratuito: non resta che iscriversi al nostro canale per ricevere le principali notizie dal territorio direttamente sulla vostra app di messaggistica. Buona lettura!

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore