21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieCarmen Botti è il nuovo Direttore della sede Rai Sardegna

Carmen Botti è il nuovo Direttore della sede Rai Sardegna

Originaria di Sessa Cilento, la dott.ssa Carmen Botti, lascia la divisione Rai Way dell’ente di Stato, dopo averne segnato un percorso di potenziamento strutturale grazie ad un attivismo che ne ha distinto la gestione, per passare alla direzione della sede Rai Sardegna.

La dott.ssa Botti, Laureata in Ingegneria Elettronica con un brillante passato in IBM era poi approdata in Rai, dove aveva ricoperto per anni il ruolo di dirigente nel comparto che si occupa della pianificazione e coordinamento delle frequenze italiane ed estere di “Mamma Rai”. Sposata con l’Avvocato Gennaro Papa, ha due figli, con i quali spesso rientra da Roma, dove risiede,  per trascorrere qualche giorno nel suo amato Cilento ed in particolare ad Acquavella , frazione di Casal Velino, dove ha una abitazione appartenente alla sua famiglia materna.

La redazione di Cilento Reporter, augura buon lavoro alla Dott.ssa Botti, certi che affronterà questa nuova sfida con la serietà, la determinatezza e l’umanità che da sempre la contraddistinguono essendo persona di elevato spessore culturale e professionale in grado di dare un contributo fattivo ed innovativo al Servizio Pubblico radiotelevisivo.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore