32.2 C
Sessa Cilento
martedì, 18 Giugno 2024
Prima PaginaNotizie dalla CampaniaLotteria Italia. Secondo premio venduto a Campagna, Sala Consilina si accontenta di...

Lotteria Italia. Secondo premio venduto a Campagna, Sala Consilina si accontenta di 100 mila euro

I biglietti vincenti di prima categoria, sono stati annunciati ieri sera da Amadeus in diretta tv ad Affari Tuoi, su Rai1. Il primo premio da 5 milioni di euro va al tagliando F 306831 venduto a Milano. Il secondo premio va al tagliando M 382938 venduto a Campagna, in provincia di Salerno. Il terzo premio da 2 milioni di euro va al tagliando I 191375 venduto a Albuzzano, in provincia di Pavia. Il quarto da 1,5 milioni di euro va al tagliando C 410438 venduto a Roncadelle, in provincia di Brescia. Il quinto da un milione a Monte Colombo-Montescudo (Rimini).

Biglietti vincenti di seconda categoria: le serie e i numeri. Le serie e i numeri dei 15 biglietti di seconda categoria della Lotteria Italia del valore di 100 mila euro ciascuno, sono:

P 192527 venduto a Quartu Sant’Elena (Cagliari)

M 245885 venduto a Pietrasanta (Lucca)

F 131600 venduto a Polesine Zibello (Parma)

F 214883 venduto a Trieste

D 393404 venduto a Caldaro sulla strada del vino (Bolzano)

I 466701 venduto a Civitella Valdichiana (Arezzo)

I 257605 venduto a Napoli

I 063968 venduto a Piacenza

N 200785 venduto a Eboli (Salerno)

L 207346 venduto a Ottaviano (Napoli)

C 071644 venduto a Catania

M 404056 venduto a Roma

P 244070 venduto a Figline e Incisa Valdarno (Firenze)

M 462363 venduto a Roma

L 327933 venduto a Sala Consilina (Salerno).

Biglietti vincenti di terza categoria: le serie e i numeri

Nell’elenco consultabile qui sotto, si possono trovare le serie e i numeri dei premi di terza categoria, in tutto 190, del valore di 20mila euro ciascuno. In Emilia Romagna 5 sono stati venduti a Bologna città, due in provincia di Bologna (a Casalecchio e a Zola Predosa, due in provincia di Ravenna (uno a Russi e uno a Faenza), uno a Carpi (Modena), uno a Morciano di Romagna (Rimini). Solo un biglietto vincente di terza categoria nelle Marche, venduto a Sant’Elpidio a Mare (Fermo). Queste, invece, le città dove sono stati aggiudicati i premi da 20mila euro in Veneto: Soave (Verona), Padova, Abano Terme (Padova), San Martino di Lupari, Venezia (2), Nogarole Rocca in provincia di Verona (2), Campolongo Maggiore (Venezia), Bassano del Grappa (Vicenza).

Come e quando ritirare la vincita

Sei mesi di tempo dalla pubblicazione, nel bollettino dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, dell’elenco dei biglietti vincenti: è la “data di scadenza” della Lotteria. I vincitori hanno 180 giorni per riscuotere il premio, presentando il tagliando vincente, integro e in originale, negli sportelli di Banca Intesa Sanpaolo oppure all’Ufficio Premi di Lotterie Nazionali, o inviandolo, a rischio del possessore, all’Ufficio Premi, indicandole generalità, l’indirizzo del richiedente e le modalità di pagamento richieste (assegno circolare, bonifico bancario o postale). Lo stesso per i premi arrivati grazie un biglietto acquistato online: in più però è necessario presentare un documento di identità valido, il codice fiscale e la stampa del promemoria di gioco o del codice univoco della giocata vincente.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Si amplia il network di destinazioni dell'Aeroporto Salerno - Costad'Amalfi per la stagione estiva 2024
Proclamato da una sigla sindacale autonoma uno sciopero nazionale del personale mobile delle Società Trenitalia e Trenitalia Tper, dalle ore 3 di domenica ....
Domenica 16 giugno 2024 alle ore 16.30 presso il Convento  San Francesco ( al censimento FAI) di Cuccaro Vetere, si terrà nell'ambito della quarta edizione del Festival "NOI SIAMO LA MONTAGNA"

Articoli correlati

Dallo stesso Autore