14.5 C
Sessa Cilento
domenica, 23 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieLa partita del "cuore" per Chicco

La partita del “cuore” per Chicco

A sfidarsi, in una partita dove scendere in campo è già una vittoria, la “neonata” Virtus Cilento e la Sanseverinese.

La gara di solidarietà del prossimo 14 Settembre 2019 si svolgerà allo Stadio “San Nicola” di Stella Cilento e servirà a raccogliere fondi per  Chicco, il bambino, originario del luogo, colpito da un forma tumorale aggressiva alle ossa.

L’ingresso è libero, ma ci sarà modo di effettuare una donazione, il fischio d’inizio ci sarà alle 15e30.

Proprio Chicco, insieme alla coraggiosa mamma, sono un esempio di lotta per la ricerca di cure, che negli anni si è concretizzata con diversi viaggi e soggiorni in Italia ed ora il tentativo di costose cure all’estero.

Sabato pomeriggio,  gli amici del piccolo Chicco e i Cilentani di cuore avranno la possibilità di dare un piccolo aiuto.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A governare il radicale cambiamento di circolazione è la situazione in quota. A 500 hPa si avvicina una ondulazione del flusso atlantico, con una saccatura da cui si isolerà un vortice freddo e instabile.
Acque cristalline, luoghi unici per le loro bellezze paesaggistiche, attenti alla sostenibilità ma anche alla tutela della biodiversità.
Inno alla lentezza per ammirare le immense bellezze del Cilento in programma sabato prossimo, 22 giugno 2024.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore