20 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieNei borghi del Cilento storico la prima edizione del "Luglio Musicale"

Nei borghi del Cilento storico la prima edizione del “Luglio Musicale”

Il 2019  sarà un anno importante per il Cilento interno che vede, per la prima volta, organizzare, grazie all’associazione musicale “Giuseppe Martucci” e al suo presidente, il Maestro Enrico Volpe, la I edizione del “Luglio Musicale nel Cilento Storico”.

Con la fattiva collaborazione dell’Amministrazione Comunale di Sessa Cilento  e patrocinata dal Comune di Torchiara e l’Amministrazione Comunale di Stella Cilento, dal 6 al 28 Luglio 2019, la manifestazione, si articolerà in alcuni luoghi suggestivi, come Palazzo Coppola di Valle Cilento e lo splendido scenario di Santa Maria degli Eremiti,  sfondi ideali per questa importante kermesse che vede in cartellonistica un eccelso livello per spettacoli ed interpreti.

Nell’evento sarà inclusa anche una “Master Classes” a cui si potrà partecipare inoltrando la documentazione richiesta (Regolamento Masterclasses);  gli allievi, a giudizio insindacabile dei docenti, potranno essere inseriti nei programmi delle manifestazioni organizzate .


 

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore