Inizia una nuova avventura per Luciano Manzo, il giovane cantante salernitano che nel gennaio scorso ha debuttato con due brani. Classe ‘84, originario di Montesano sulla Marcellana, coltiva la sua passione per la musica fin da quando era piccolo.
Diplomato presso la scuola alberghiera lavora nel settore turistico. La musica che ascolta maggiormente è quella neomelodica, tra i suoi cantanti preferiti ci sono Rosario Miraggio, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Alessio, ma anche la musica italiana come Vasco Rossi e Luciano Ligabue. Una dote innata quella di Luciano Manzo.
Nel 2019 decide di intraprendere la carriera del cantante, interpretando due brani inediti, composti e arrangiati da Pino De Carlo. Il primo brano è uscito il 21 gennaio e si intitola “Nun è peccato, mentre il secondo, uscito a distanza di pochissimi giorni, “Speciale passione”, in rotazione su Radio Agency Salerno e Radio Nuova Salerno.
I due videoclip sono stati girati a Napoli. I testi, che il giovane cantante ha subito sentito suoi, raccontano due storie d’amore. Il cantante partenopeo, da oltre due mesi, sta proponendo i brani durante le serate a cui partecipa.
Per ascoltare la sua musica e seguire il giovane cantante, è possibile visitare la sua pagina facebook Luciano Manzo Official_page, instagram luciano_manzo.official e il canale youtube. “ Fin da piccolo mi dilettavo a cantare ma con i miei amici facendo il karaoke nei locali, poi ho sentito l’esigenza di mettermi in gioco e provare nel campo della musica questa nuova esperienza – dichiara Luciano Manzo – Mi auguro che le persone ascoltino la mia musica.
Sono un ragazzo semplice e le cose che faccio sono fatte col cuore. Tra i miei progetti futuri quello di continuare a cantare e magari scrivere qualche testo”.
(Comunicato stampa)