13.4 C
Sessa Cilento
giovedì, 28 Marzo 2024
Prima PaginaNotizie LocaliInizia una nuova avventura musicale per Luciano Manzo

Inizia una nuova avventura musicale per Luciano Manzo




Inizia una nuova avventura per Luciano Manzo, il giovane cantante salernitano che nel gennaio scorso ha debuttato con due brani. Classe ‘84, originario di Montesano sulla Marcellana, coltiva la sua passione per la musica fin da quando era piccolo.

Diplomato presso la scuola alberghiera lavora nel settore turistico. La musica che ascolta maggiormente è quella neomelodica, tra i suoi cantanti preferiti ci sono Rosario Miraggio, Gigi D’Alessio, Nino D’Angelo, Alessio, ma anche la musica italiana come Vasco Rossi e Luciano Ligabue. Una dote innata quella di Luciano Manzo.

Nel 2019 decide di intraprendere la carriera del cantante, interpretando due brani inediti, composti e arrangiati da Pino De Carlo. Il primo brano è uscito il 21 gennaio e si intitola “Nun è peccato, mentre il secondo, uscito a distanza di pochissimi giorni, “Speciale passione”, in rotazione su Radio Agency Salerno e Radio Nuova Salerno.



I due videoclip sono stati girati a Napoli. I testi, che il giovane cantante ha subito sentito suoi, raccontano due storie d’amore. Il cantante partenopeo, da oltre due mesi, sta proponendo i brani durante le serate a cui partecipa.

Per ascoltare la sua musica e seguire il giovane cantante, è possibile visitare la sua pagina facebook Luciano Manzo Official_page, instagram luciano_manzo.official e il canale youtube. “ Fin da piccolo mi dilettavo a cantare ma con i miei amici facendo il karaoke nei locali, poi ho sentito l’esigenza di mettermi in gioco e provare nel campo della musica questa nuova esperienza – dichiara Luciano Manzo – Mi auguro che le persone ascoltino la mia musica.

Sono un ragazzo semplice e le cose che faccio sono fatte col cuore. Tra i miei progetti futuri quello di continuare a cantare e magari scrivere qualche testo”.

(Comunicato stampa)

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Siamo pronti? A breve  torneremo all'ora legale, l'orario estivo, con un cambio ora che ci obbligherà a spostare gli orologi di un'ora. Il cambio d'ora avviene due volte l'anno, l'ultima domenica del mese di marzo e l'ultima domenica di ottobre.
Centro Cilento Taste,  aderisce alla Giornata nazionale del Made in Italy indetta dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Nella meravigliosa terra cilentana, e precisamente a Capaccio Paestum in via Magna Graecia, la primavera si tinge di colori, profumi, ma anche di intriganti sorprese proprio in prossimità delle festività pasquali, grazie all’iniziativa del maestro pizzaiolo pluripremiato Agostino Landi.

Articoli correlati

Si è svolto questa mattina ,presso la Scuola Media di Sessa Cilento, l’incontro tra gli alunni della Scuola e la Confraternita“Maria SS Immacolata Castagneta – San Mango Cilento“.
Dalla scoperta di territori poco raccontati come il Cilento ne “Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (“Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (produzione esecutiva di Iuppiter Group con Fondazione Picentia e WWF Silentum di Salerno)
La denuncia riportata dal quotidiano La Città, in merito ai rifiuti lungo le sponde del fiume Lambro è davvero sconcertante. Si assiste a un continuo flusso di camion e trattori che scaricano tonnellate di spazzatura di ogni genere, lungo le sponde del fiume

Dallo stesso Autore

Dalla scoperta di territori poco raccontati come il Cilento ne “Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (“Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (produzione esecutiva di Iuppiter Group con Fondazione Picentia e WWF Silentum di Salerno)
Dopo i disagi alla viabilità verificatisi nel corso della giornata di ieri per la chiusura del tratto di Strada Provinciale n.15b, nell’abitato di San Mango di Sessa Cilento, a seguito del crollo parziale di un tetto e della facciata di una abitazione, dove per fortuna non dimorava nessuno
Tragedia sfiorata in Via Garibaldi a San Mango di Sessa Cilento. Nella giornata di oggi (15/3/2024) si è verificato il crollo di una parte del tetto e di parte della facciata di una abitazione proprio sulla strada provinciale che collega la frazione al capoluogo ed a Mercato Cilento.