19.5 C
Sessa Cilento
martedì, 28 Maggio 2024
Prima PaginaEventiPasquetta ad Agnone Cilento con la III edizione di "Pasquett Art"

Pasquetta ad Agnone Cilento con la III edizione di “Pasquett Art”

Un motivo per prolungare il vostro week end di Pasqua ad Agnone Cilento, piccolo borgo marinaro adagiato sulla splendida costa Cilentana.

Proprio  in questa magnifica cornice, il 22 Aprile 2019 , si svolgerà la III edizione di “Pasquett Art” lungo le stradine del  paese, punto di ritrovo e di incontro per gli Agnonesi residenti e per i non residenti che verranno a trascorrere in Cilento le festività Pasquali .

La manifestazione avrà inizio alle ore 11, con l’apertura di stand dedicati all’artigianato locale e si articolerà durante tutto il giorno con spettacoli circensi e laboratori artigianali di pasticceria locale, il tutto condito da buona musica e dalla cordiale ospitalità degli abitanti del luogo.

Una giornata all’insegna della spensieratezza e della voglia di scoprire una delle tante perle adagiate sulla costa: Agnone Cilento.

© Diritti Riservati

Paola Fraschini
Paola Fraschini
Paola Fraschini, esperta in marketing, da anni si occupa di pubbliche relazioni per locali, discoteche ed eventi in genere. Redattrice della pagina spettacoli ed eventi di Cilento Reporter - Informazioni e notizie sulla vita culturale del Cilento. Concerti, musica, mostre, eventi, teatri, cinema: tutte le news e calendari di eventi nel Parco Nazionale del Cilento - Vallo di Diano - Alburni. Segnala il Tuo a: eventi@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Freno tirato sull’uso degli autovelox per i Comuni, e ancora di più nelle “Città a 30” all’ora. Dopo il caos degli esposti per gli autovelox non omologati, e ancora prima, la protesta dei fleximan in tutto lo Stivale
Soprannominato "L'influencer di Dio", Carlo Acutis era noto per la sua abilità con i computer e per la diffusione online degli insegnamenti cattolici romani. Carlo è nato a Londra nel 1991, prima che i suoi genitori italiani Andrea Acutis e Antonia Salzano.....
Come noto, la caldera dei Campi Flegrei si estende anche nell’area marina nel Golfo di Pozzuoli dove è già presente la rete di monitoraggio geofisico multiparametrico “Medusa”.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore