Potrebbe interessarti

Articoli in evidenza

Prima PaginaMagazineAttualitàRFI, lavori alle stazioni di Napoli piazza Amedeo e Mergellina, modifiche alla...

RFI, lavori alle stazioni di Napoli piazza Amedeo e Mergellina, modifiche alla circolazione dei treni

Modifiche alla circolazione dei treni della Metro Linea 2 di Napoli per lavori di potenziamento infrastrutturale da parte di Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS Italiane) presso le stazioni di Napoli Piazza Amedeo e Napoli Mergellina.

In particolare, alcuni treni subiranno limitazioni di percorso o cancellazioni dalle ore 22:10 alle ore 05:55 nelle notti 24/25 e 25/26 ottobre, 14/15, 15/16, 28/29 e 29/30 novembre tra le stazioni di Napoli Campi Flegrei e Napoli Gianturco. Durante il periodo di operatività dei cantieri, il programma di circolazione di alcuni treni del Regionale di Trenitalia subirà delle modifiche:

  • i treni delle relazioni Pozzuoli – Napoli Campi Flegrei – Napoli San Giovanni Barra/Santa Maria la Bruna saranno soppressi o limitati nelle stazioni di Napoli Campi Flegrei e Napoli San Giovanni Barra.

Al fine di garantire la continuità del servizio e limitare l’impatto dei lavori sul territorio, Regionale di Trenitalia ha istituito un servizio bus tra Napoli San Giovanni Barra e Napoli Centrale, tra Napoli Campi Flegrei e Pozzuoli e tra Santa Maria la Bruna e Napoli Centrale.

È possibile consultare la sezione “Infomobilità” su sito e app Trenitalia, chiamare il call center gratuito 800 89 20 21 e rivolgersi al personale di stazione, presente quest’estate con un presidio più numeroso. I viaggiatori saranno anche informati tramite sms, e-mail e notifiche su app. I clienti del Regionale possono ricevere sms ed e-mail grazie al biglietto digitale acquistabile anche in tutte le biglietterie di stazione. Inoltre, è possibile attivare, tramite App Trenitalia, le notifiche Smart Caring.

© Diritti Riservati
Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

Sostieni l'AltraInformazione

Un progetto ambizioso e che va avanti con le proprie gambe. Un giornalismo indipendente, senza padroni e con tante idee. Una redazione che vuole sperimentare e vuole crescere non perdendo mai di vista la notizia.

Resta aggiornato

error: © CilentoReporter.it