18.9 C
Sessa Cilento
giovedì, 13 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieUna delle "perle" del Cilento nel prossimo James Bond

Una delle “perle” del Cilento nel prossimo James Bond

E’ una delle perle della nostra costiera Cilentana che ultimamente  sta facendo parlare di sé per un motivo speciale, Sapri. E’ infatti qui, a pochi chilometri che presto si potranno avvistare Daniel Craig e Rami Malek.

Che il nuovo capitolo della saga James Bond, dal titolo “No time to die”, abbia scelto l’Italia come set non è certo un mistero: tra la Campania, Basilicata e la Puglia, diversi sono gli angoli del nostro Paese che faranno da sfondo alle spericolate acrobazie dell’agente segreto più famoso di sempre.

Qui si girerà alla stazione ferroviaria, al porto e al Canale di Mezzanotte dall’8 al 12 settembre, e successivamente il 23. Con grande orgoglio della popolazione e anche del sindaco, che ha deciso di posticipare al 16 l’apertura delle scuole per lasciare libere le aree destinate alle riprese.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Continua incessante il monitoraggio  di tutto  il litorale alla ricerca di tracce e nidi, di tartarughe. L’obiettivo principale di conservare e proteggere la tartaruga marina Caretta Caretta dalle minacce
Venerdì 21 giugno 2024, alle ore 17:00, presso la Sala Torre – Palazzo Sant’Agostino della Provincia di Salerno, si terrà al conferenza stampa della Seconda Edizione del Premio Internazionale “Cilento In Opera Festival”
Da venerdì 14 giugno tornano le serate estive al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con la riapertura delle “Terrazze Pietrarsa”.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore