19.1 C
Sessa Cilento
mercoledì, 12 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieDa Giugno ripartono i collegamenti con "FrecciaLink" da e per il Cilento

Da Giugno ripartono i collegamenti con “FrecciaLink” da e per il Cilento

Dal 9 giugno al 15 settembre 2024, ad eccezione del 15 agosto, i FrecciaLink, il servizio intermodale treno+bus di Trenitalia, tornano sulla costa cilentana. Partendo da Agropoli-Castellabate, i passeggeri avranno accesso diretto a Santa Maria Castellabate e San Marco Castellabate, due borghi marinari affacciati sul Mar Tirreno.

Il collegamento da Vallo della Lucania-Castelnuovo, invece, permette di raggiungere mete come Casal Velino MarinaPioppi Acciaroli. Lungo questa tratta, si possono scoprire spiagge dorate, acque cristalline e la storia legata alla dieta mediterranea, oltre alla bellezza naturale che contraddistingue Pioppi e Acciaroli.

I nuovi collegamenti FrecciaLink offrono un’opportunità unica di esplorare la costa cilentana con facilità e comfort, permettendo di vivere un’avventura tra paesaggi mozzafiato e tesori locali.

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Continua incessante il monitoraggio  di tutto  il litorale alla ricerca di tracce e nidi, di tartarughe. L’obiettivo principale di conservare e proteggere la tartaruga marina Caretta Caretta dalle minacce
Venerdì 21 giugno 2024, alle ore 17:00, presso la Sala Torre – Palazzo Sant’Agostino della Provincia di Salerno, si terrà al conferenza stampa della Seconda Edizione del Premio Internazionale “Cilento In Opera Festival”
Da venerdì 14 giugno tornano le serate estive al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con la riapertura delle “Terrazze Pietrarsa”.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore