10.1 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Aprile 2024
Prima PaginaIntrattenimentoEcco l'edizione 2023 de: "Le Magiche Notti del Cilento"

Ecco l’edizione 2023 de: “Le Magiche Notti del Cilento”

Tempo d’estate e tempo dell’immancabile e attesa rassegna “Le Magiche Notti del Cilento”, la lunga kermesse di eventi e spettacoli cinematografici dell’estate cilentana che dal 2016, ininterrottamente, allieta i week-end di Agosto.
Il Programma, prevede una rassegna cinematografica d’eccellenza a partire dall’ 11 agosto ad ingresso gratuito.


Nell’ambito della rassegna cinematografica nella suggestiva location del Museo dell’Uomo e della Natura (MUN), nella Cittadella medievale di Tortorella il Comune ha organizzato serate
all’insegna della musica, dal jazz all’etno-pop, dalle colonne sonore dei film alla storia della musica popolare con la NCCP.


Di seguito il Programma Cinematografico al MUN:
¨ Venerdì 11 Agosto ore 21:00 Air la storia del grande salto
¨ Sabato 12 Agosto ore 21:00 Bullet train
¨ Domenica 13 Agosto ore 21:00 Elvis
¨ Lunedì 14 Agosto ore 21:00 Il Gatto con gli stivali ll
¨ Martedi 15 Agosto ore 21:00 Peter Pan e Wendy
¨ Giovedì 17 Agosto ore 21:00 The Fabelmans
¨ Venerdì 18 Agosto ore 21:00 Operation Fortune


Programma Estate Intra Moenia nel Borgo di Tortorella:
¨ Sabato 5 Agosto ore 21:30 Piera Lombardi
¨ Domenica 20 Agosto ore 21:30 Armanda Desideri
¨ Sabato 2 Settembre ore 21:30 Nuova Compagnia di Canto Popolare
¨ Giovedì 7 Settembre ore 21:30 Oscar Movies Ensemble
Per maggiori informazioni cliccate sui singoli link dove troverete t

© Diritti Riservati

Paola Fraschini
Paola Fraschini
Paola Fraschini, esperta in marketing, da anni si occupa di pubbliche relazioni per locali, discoteche ed eventi in genere. Redattrice della pagina spettacoli ed eventi di Cilento Reporter - Informazioni e notizie sulla vita culturale del Cilento. Concerti, musica, mostre, eventi, teatri, cinema: tutte le news e calendari di eventi nel Parco Nazionale del Cilento - Vallo di Diano - Alburni. Segnala il Tuo a: eventi@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Quest’anno saranno 65, complessivamente, le corse in calendario per un totale di oltre 13mila posti disponibili a bordo. Sui treni storici è sempre garantita la possibilità di trasportare gratuitamente la propria bicicletta utilizzando bagagliai storici
Anche  la madre del bimbo risulta essere iscritta nel registro degli indagati per la morte del bimbo di 13 mesi, aggredito da due pitbull in una villetta della frazione Campolongo, nella periferia di Eboli.
Le previsioni meteo per la festività del 25 aprile sono caratterizzate quest’anno da una forte variabilità atmosferica: il tempo migliore lo troveremo al mattino su regioni adriatiche e sulle Alpi

Articoli correlati

La band cilentana Polvere annuncia il prossimo capitolo della propria avventura musicale con l'uscita del loro primo singolo intitolato Deserto.
A Felitto, due workshop su pittura e teatro con un occhio rivolto alle avanguardie, insieme a Nicola Rotitori, Valentina Di Odoardo e Paolo Crisi.
Dopo un intenso lavoro su se stessa e sulla propria scrittura Ylenia Lamagna, in arte Savannah, debutta con un nuovo progetto musicale dalle sonorità retrowave con il singolo “La verità”.

Dallo stesso Autore

San Nazario, frazione di San Mauro La Bruca, nel cuore del suggestivo territorio del Cilento, si prepara ad accogliere un evento imperdibile per gli amanti della natura e delle attività outdoor
Daniela Ferolla, indimenticabile Miss Italia del 2001 e cilentana DOC, si prepara a coronare il suo lungo percorso d'amore con il fidanzato, Vincenzo Novari.
Centro Cilento Taste,  aderisce alla Giornata nazionale del Made in Italy indetta dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.