domenica 26 Giugno 2022
33.4 C
Sessa Cilento

Cronoscalata del Monte della Stella. Al via la V edizione

Dopo due anni di stop dovuti alla...

L’inganno dell’Alta Velocità al Sud, dibattito pubblico ad Eboli, Domenica 26 Giugno

Continua sull’intero territorio provinciale l’impegno del Comitato...
- Pubblicità -
HomeOroscopo15 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l'oroscopo di oggi

15 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

- Pubblicità -

Ariete, 21 marzo – 19 aprile.

Firmamento dei transiti che si schiarisce anche se c’è oggi Venere dal Capricorno, a darvi qualche disturbo, insieme al più stabile Plutone. Entrambi i pianeti possono tuttavia collaborare a far diminuire molto beneficamente il temperamento aggressivo, che, a volte, vi contraddistingue, specie se appartenete alla prima e alla terza decade.

 


Toro, 20 aprile – 20 maggio.

- Pubblicità -

Quadro dei transiti planetari che manifesta un cielo sgombro o quasi da nubi autunnali. Con l’esclusione di alcuni astri tutto l’olimpo planetario si schiera da questo momento in poi a vostro favore, o perlomeno non intralcia i vostri passi. Lo Zodiaco vi dà la possibilità di cogliere i doni di Venere in Capricorno amica del Toro. Cercate di mantenere un lucido autocontrollo e valorizzate i sentimenti autentici, che, il vostro rapporto d’amore di lungo corso, esalta. La fedeltà e la coerenza sono vostri valori e voi intendete mantenerli con grande rigore. Irrequietezza per i ragazzi che hanno cominciato una prima relazione d’amore, specie se nati in aprile.


Gemelli, 21 maggio – 20 giugno.

-Pubblicità-

Fase di metà novembre che appare complicata e forse un po’ caotica. Saturno continua la sua marcia in Aquario per farvi emergere in ogni campo, mentre Nettuno in Pesci vi ostacola, non assistendovi con il prezioso apporto di visione lungimirante e di espansione che il pianeta di solito invia. Saturno, sempre lui, in splendida posizione, vi provoca veri e propri colpi di fulmine, se siete single e desiderate allegramente “perdere la testa”. Anche chi è in una relazione stabile, tuttavia, rischia sbandamenti e, “deviazioni di percorso sentimentale”, che non sono da voi prevedibili e anche, francamente, gestibili. Nettuno oggi si occupa in questo contesto di non sostenervi molto con la continuità e con la razionalità, di cui, di solito, siete abituati a servirvi in questi casi. Tutto questo vi può interessare più da vicino, se festeggiate il vostro compleanno dal giorno 11 al 14 del mese di giugno.


Cancro, 21 giugno – 22 luglio.

Prospetto celeste leggero e radioso per molti di voi, sappiate riconoscere e apprezzare le vostre fortune. Marte occupa il segno amico dello Scorpione insieme al Sole e Mercurio. Ottime sono le prospettive che vi si aprono davanti. Giornata particolarmente propizia e gioiosa per chi di voi coltiva un sentimento d’amore, specie se nato da poco tempo. Alla prodigiosa presenza, per voi tanto propizia di Mercurio si unisce il pianeta nume tutelare delle storie romantiche, Nettuno, a far sì che i vostri sogni si tramutino davvero in realtà. Le coppie di lungo corso sperimentano una fase di rinnovato ardore e di corresponsione emotiva notevole. Solo i nati tra 15 e 19 luglio possono avvertire qualche calo dell’energia erotica, va detto, per via di Plutone che si trova in angolatura disturbante. I nati dal 30 giugno al 3 luglio invece sono liberi di volare in tanti lidi tutti da esplorare, grazie a Urano Toro positivo.


Leone, 23 luglio – 23 agosto.

Lo Zodiaco spiana strade serene quest’oggi, per molti di voi Leonesse e Leoni. Pilota l’onda fortunata una formidabile Luna Ariete. Saturno, Urano, Giove, Marte, Mercurio e Sole vi remano contro, è vero, ma per mettere un po’ di sale e pepe alla vostra esistenza. Si espande l’aerea sentimentale, la sfera emotiva, la dimensione dell’unione di coppia. In particolare si nota l’azione della dea dell’emozione, la Luna. Se avete una relazione di lungo corso questa potrebbe mostrare una fase di gioia e di rinnovamento degli stimoli, specie se nascete nel mese di luglio. Fate attenzione a rinvigorire il legame con la vostra verve e la forza della passione che sempre sapete creare. Flirt e avventure coinvolgono invece i nati nel mese di agosto che possono addirittura apparire scatenati.


Vergine, 24 agosto – 22 settembre

Profilo dei transiti di questa giornata sereno – variabile. A remarvi contro c’è il pianeta dell’evoluzione (Nettuno). Attraversa il segno dei Pesci. Occorre tutta la vostra attenzione oggi per ogni mossa facciate e in ogni settore vi muoviate. I pianeti legati all’emotività vi tengono un po’ a distanza. Dovete solo tendere la mano e raccogliere i frutti di quanto il presente vi offre. Se siete in coppia fate attenzione a non cogliere “frutti proibiti”, specie se appartenete alla prima e seconda decade virginea. Marte positivo nell’acuto Scorpione insieme a Mercurio per fortuna vi aiuta a non commettere sciocchezze.


Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

Atmosfera dei moti planetari benevola in questa giornata di metà novembre. Qualche piccolo contrattempo non turberà un generale clima gioioso e serenamente attivo. Giove Aquario vi fa svolazzanti e desiderosi di conferme in campo sentimentale. Se siete Bilancia della terza decade potete raccogliere successi inaspettati, ma attenzione a non cedere a una caratteristica del vostro segno che, per fortuna non viene fuori tanto spesso: il narcisismo. Le relazioni di lunga durata possono essere gratificate da una nuova fiamma che le porta a dare stimoli e impulsi soddisfacenti al loro legame; e questo, in particolar modo se appartenete alla decade settembrina del vostro segno.

Leggi anche:   16 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l'oroscopo di oggi

Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre.

Giornata soddisfacente e produttiva. Molti corpi celesti sono bendisposti per voi, nativi dello Scorpione, attenzione, però non tutti. Sappiate riconoscere e apprezzare i doni che alcuni degli astri celesti vi fanno! Si danno appuntamento Plutone e Nettuno in punti dello Zodiaco a voi congeniali! E si tratta di un rendez-vous luminoso, speciale, che non capiterà tanto facilmente un’altra volta. Tenete presente che avete al vostro arco frecce potentissime da poter scoccare, specie se festeggiate il vostro compleanno dal 12 al 17 di novembre. Favoriti gli amori e gli incontri erotici, le passioni travolgenti e i folgoranti colpi di fulmine. A voi la scelta!


Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre

Scenario dei transiti per voi abbastanza incoraggiante e positivo pure in questa giornata di metà autunno. Malgrado Nettuno, vostro ideale governatore, sia ora contrario dal segno nemico amatissimo dei Pesci. La Luna nel segno amico dell’Ariete adesso è la vostra madrina di conquiste amorose di tutto rispetto. Se siete giovani il pianeta vi dona la freschezza e lo slancio per non fermarvi di fronte a nulla, specie se appartenete alla prima decade. Se invece siete avanti negli anni, riscoprite quasi una dimensione di giovinezza in un nuovo innamoramento che vi prende i sensi e la mente. Matrimoni e felici convivenze con Venere dal Capricorno pure propizia in chi nasce nella terza decade.


Capricorno, 22 dicembre – 19 gennaio

Lo Zodiaco oggi che vi porta piacevoli novità, specie da un punto di vista amoroso: non vi tirate indietro e sappiate accoglierle con favore! Non siete di solito avvezzi a dare tanto spazio alle emozioni, preferendo tenerle custodite nel profondo della vostra anima. Oggi, tuttavia, un team di pianeti deputati all’amore e al desiderio, composto da Venere, Giove e Nettuno, tutti in segni a voi congeniali, vi impongono, in un certo senso, di non seguire questo vostro condizionamento. E senza contare che in Capricorno troviamo pure il vigoroso Plutone a darvi manforte! Se siete ancora single è possibile che si creino, a partire da questa giornata, le condizioni ideali per un incontro che avrà sviluppi futuri di grande peso per il vostro destino sentimentale dei prossimi giorni. Questa ipotesi previsionale è valida soprattutto se appartenete alla prima e alla seconda decade capricornina.


Acquario, 20 gennaio – 19 febbraio

Orizzonte celeste un po’ nuvoloso, in cui transitano pianeti imbronciati, specialmente nel campo delle relazioni e dei rapporti interpersonali. La vostra calma e la capacità di essere sempre molto razionali e previdenti vi aiuta a ritrovare la serenità. Attenti e sensibili a ogni più piccolo desiderio della vostra dolce metà, forse, quest’oggi, impegni pratici, lavorativi, familiari, vostri oppure di lui/lei, possono non farvi essere nella sintonia che voi vorreste. Niente paura! Si tratta solo di un momento, tra qualche giorno le circostanze favorevoli agli incontri e alle unioni intime si ricreeranno senza problemi.


Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

Aria nuova in cielo per voi! Giornata estremamente positiva in cui respirate un clima decisamente allegro e soprattutto rinnovato di progetti, iniziative, desideri, in special modo nella parte affettiva della vostra esistenza. Luna, Saturno e Nettuno abitano infatti felicemente in segni a voi propizi. Pianeti legati all’aerea femminile, emotiva, artistica e affettiva dell’esistenza, sono finalmente bendisposti per voi. Se siete in cerca della vostra anima gemella è giunto il momento di lanciarvi alla conquista di chi avete da tempo puntato e che potrebbe presto diventare la vostra dolce metà. Mercurio, nel segno amico fraterno dello Scorpione e a suo completo agio, amplifica la vostra bellezza e il “bianco satellite” crea anche le occasioni fortunate affinché proprio il vostro charme possa essere unico e colpire al cuore di chi sarà in grado di apprezzarlo.


- Pubblicità -

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Valeria De Paola
Valeria De Paolahttps://www.cilentoreporter.it/
Laureata in Lettere indirizzo Storia Moderna con una tesi su Claudio Tolomei, umanista senese del Cinquecento. Giornalista pubblicista dal luglio del 2012. Critica letteraria, da sempre appassionata di libri, scrive racconti autobiografici e non, per hobby. Ha collaborato con la rivista free press Ponte Milvio, ora solo on line, ed è redattrice per il Recensore.com, quotidiano di cultura editoriale on line.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

21 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Domenica positiva in linea di massima per i passaggi planetari...

20 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Previsione astrologica che vede la presenza di un corpo celeste...

19 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Il profilo astrologico è sereno – variabile per voi in...

18 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Cielo di novembre, che, nel caso ce ne fosse bisogno,...

17 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Un generoso Giove è nell’amico Aquario e vi predispone a...

16 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Si consolida la sicurezza in voi stessi, in special modo...

Articoli correlati

21 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Domenica positiva in linea di massima per i passaggi planetari...

20 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Previsione astrologica che vede la presenza di un corpo celeste...

19 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Il profilo astrologico è sereno – variabile per voi in...

18 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Cielo di novembre, che, nel caso ce ne fosse bisogno,...

17 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Un generoso Giove è nell’amico Aquario e vi predispone a...

16 Novembre 2021. Cosa dicono le stelle, l’oroscopo di oggi

0
Ariete, 21 marzo – 19 aprile. Si consolida la sicurezza in voi stessi, in special modo...

Altri dall'Autore

Venerdì 7 Gennaio 2022. Almanacco, Accadde Oggi, Santo del giorno

0
  Il Santo di Oggi   San Raimondo di Penyafort San Raimondo di Penyafort, sacerdote dell’Ordine dei Predicatori:...

Giovedì 6 Gennaio 2022. Almanacco, Accadde Oggi, Santo del giorno

0
  Il Santo di Oggi   Solennità dell’Epifania del Signore Solennità dell’Epifania del Signore, nella quale si venera...

Mercoledì 5 Gennaio 2022. Almanacco, Accadde Oggi, Santo del giorno

0
  Il Santo di Oggi   Santa Emiliana A Roma, commemorazione di santa Emiliana, vergine, zia del papa...

Martedì 4 Gennaio 2022. Almanacco, Accadde Oggi, Santo del giorno

0
  Il Santo di Oggi   Santi Ermete e Caio Nella Mesia, nelle odierne terre comprese tra Romania...

Sabato 1 Gennaio 2022. Almanacco, Accadde Oggi, Santo del giorno

0
  Il Santo di Oggi   Solennità della santa Madre di Dio, Maria Nell’ottava del Natale del Signore...

Venerdì 31 Dicembre: Almanacco, Accadde Oggi, Santo del giorno

0
  Il Santo di Oggi   San Silvestro I San Silvestro I, papa, che per molti anni resse...
- Pubblicità -

Devi leggere

Cronoscalata del Monte della Stella. Al via la V edizione

Dopo due anni di stop dovuti alla pandemia, il 23 Luglio 2022,  si disputerà la V cronoscalata del Monte della Stella, manifestazione ciclistica sportiva...

L’inganno dell’Alta Velocità al Sud, dibattito pubblico ad Eboli, Domenica 26 Giugno

Continua sull’intero territorio provinciale l’impegno del Comitato per l’Alta Velocità nel Cilento, dell’Associazione Culturale Oltre Pisacane ed in particolare dell’associazione nazionale dei consumatori Codici,...

Inaugurato il “nuovo” Castello di Rocca Cilento, l’antica dimora dei Sanseverino

Numerosi gli ospiti  presenti ieri sera alla cerimonia di inaugurazione del Castello di Rocca Cilento per l’occasione illuminato a giorno e animato dai fuochi...
- Pubblicità -

Devi leggere

Vesuvio: svelati antichi misteri dell’eruzione del 79 d.C.

Tutto sarebbe accaduto tra il 24 e 25 agosto del 79 d.C. È questa, infatti, in base alle conoscenze attuali, la data in cui,...

‘Un Gol per l’Ucraina’, Nazionale Artisti Tv e Play2Give all’Arechi per ricostruire un ospedale distrutto

Sabato 25 giugno è in programma l’evento ‘Un gol per l’Ucraina’ voluto dalla Associazione Internazionale Onlus ‘E ti porto in Africa’ e organizzato dalla...

Codacons Cilento: “La tutela della salute non è un favore ma un diritto”

In seguito a delle notizie diffuse dai mass media e le segnalazioni ricevute in merito ad episodi legati ai servizi di emergenza sanitaria, in...