Prima PaginaEventiMarina di Camerota: "Meeeting del Mare" 2020 verso il sold...

Marina di Camerota: “Meeeting del Mare” 2020 verso il sold out

Iscriviti al canale WhatsApp

Segui le notizie su GoogleNews

Il Meeting del Mare non si ferma. Torna, anche quest’anno, a Marina di Camerota , dal 22 al 24 agosto 2020, il festival ideato e diretto da don Gianni Citro. “Diversità” è il tema di questa XXIV edizione, che proporrà, come sempre nell’area porto della cittadina cilentana, sulle terrazze del molo grande, concerti, danza, mostre, incontri d’autore e performance artistiche rigorosamente ad accesso gratuito, rispettando la normativa anti-Covid vigente, grazie a un sistema di prenotazione online, che ha registrato il sold out in poche ore.

Tra gli headliner, Psicologi (duo composto da Drast e Lil Kaneki), Colapesce e Dimartino e Fulminacci. Spazio anche ai concerti al tramonto dell’Orchestra Elettroacustica Officine Arti Soniche e del compositore Luigi Gargano, oltre alle esibizioni di artisti emergenti e nuove realtà della scena nazionale come Blindur, Martino Adriani, Alice Robber, Lost Dogz, Jeordie, Marco Bruno e Namarà, solo per citarne alcuni.

In programma anche mostre e installazioni presso il Cantiere Visivo: “Le strade dell’Apartheid” di Luca Greco, “Lungo i muri” di Pio Peruzzini, “Reflection” di Cristian Rizzuti e “Senza Confine” di Andrea Villa.

© Riproduzione riservata
Paola Fraschini
Paola Fraschini
Laureata in Sociologia e appassionata di scrittura, Paola Fraschini racconta il Cilento e la Campania attraverso le loro storie, le tradizioni e gli appuntamenti che animano il territorio. Sempre alla ricerca di eventi tradizionali, iniziative culturali, spettacoli e occasioni di intrattenimento, percorre borghi e città alla scoperta di manifestazioni, luoghi e protagonisti da far conoscere ai lettori. Il suo sguardo attento alla dimensione sociale e culturale del territorio si unisce alla passione per la scrittura, dando vita a racconti e articoli capaci di valorizzare la cultura, le tradizioni e la vivacità delle comunità locali.
Da non perdere
Supporta l'Informazione Libera