14.5 C
Sessa Cilento
domenica, 23 Giugno 2024
Prima PaginaMeteo CilentoLa fase meteo per questo fine settimana

La fase meteo per questo fine settimana

Condizioni di tempo perturbato interessano le regioni centro-settentrionali e persisteranno soprattutto sulle regioni meridionali nei prossimi due giorni.

Previsione per  sabato 09 novembre 2019 – Cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse, anche a carattere di moderato rovescio o temporale, soprattutto sul settore meridionale mentre i fenomeni tenderanno momentaneamente ad attenuarsi sul settore settentrionale della regione in mattinata. I venti spireranno prevalentemente moderati da sud-sud-ovest con rinforzi sul mare e con possibili raffiche. Il mare si presenterà molto mosso o agitato. Le temperature aumenteranno leggermente nei valori minimi e diminuiranno in quelli massimi. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense.

Previsione per  domenica 10 novembre 2019 –  Cielo irregolarmente nuvoloso con precipitazioni sparse sulle zone costiere, anche a carattere di rovescio o temporale ma con tendenza a progressiva attenuazione dei fenomeni. I venti spireranno prevalentemente moderati da ovest-sud-ovest con rinforzi sul mare e con possibili raffiche. Il mare si presenterà molto mosso o agitato. Le temperature aumenteranno leggermente nei valori minimi e diminuiranno in quelli massimi. La visibilità sarà inizialmente ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense.

Bollettino Meteorologico Regione Campania

© Diritti Riservati

Redazione Meteo
Redazione Meteohttps://www.ilmeteo.net/
Redazione de IlMeteo.net. Da più di 20 anni ci dedichiamo alla meteorologia. In questi anni siamo migliorati e siamo cresciuti molto. Oggi le nostre previsioni meteo vengono offerte in tutto il mondo. Non c’è dubbio sul fatto che Meteored sia diventato uno dei progetti di informazione meteorologica pionieri a livello mondiale. Lo dimostrano i professionisti, gli appassionati di meteorologia e tutte le persone che si affidano a noi ogni giorno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

A governare il radicale cambiamento di circolazione è la situazione in quota. A 500 hPa si avvicina una ondulazione del flusso atlantico, con una saccatura da cui si isolerà un vortice freddo e instabile.
Acque cristalline, luoghi unici per le loro bellezze paesaggistiche, attenti alla sostenibilità ma anche alla tutela della biodiversità.
Inno alla lentezza per ammirare le immense bellezze del Cilento in programma sabato prossimo, 22 giugno 2024.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore