Condizioni di tempo perturbato interessano le regioni centro-settentrionali e persisteranno soprattutto sulle regioni meridionali nei prossimi due giorni.
Previsione per sabato 09 novembre 2019 – Cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse, anche a carattere di moderato rovescio o temporale, soprattutto sul settore meridionale mentre i fenomeni tenderanno momentaneamente ad attenuarsi sul settore settentrionale della regione in mattinata. I venti spireranno prevalentemente moderati da sud-sud-ovest con rinforzi sul mare e con possibili raffiche. Il mare si presenterà molto mosso o agitato. Le temperature aumenteranno leggermente nei valori minimi e diminuiranno in quelli massimi. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense.
Previsione per domenica 10 novembre 2019 – Cielo irregolarmente nuvoloso con precipitazioni sparse sulle zone costiere, anche a carattere di rovescio o temporale ma con tendenza a progressiva attenuazione dei fenomeni. I venti spireranno prevalentemente moderati da ovest-sud-ovest con rinforzi sul mare e con possibili raffiche. Il mare si presenterà molto mosso o agitato. Le temperature aumenteranno leggermente nei valori minimi e diminuiranno in quelli massimi. La visibilità sarà inizialmente ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense.
Bollettino Meteorologico Regione Campania