Home Meteo Cilento La fase meteo per questo fine settimana
Meteo Cilento - 8 Novembre 2019

La fase meteo per questo fine settimana

Continua la fase perturbata sul nostro territorio con alternanza di forti, ma fortunatamente, brevi temporali

Condizioni di tempo perturbato interessano le regioni centro-settentrionali e persisteranno soprattutto sulle regioni meridionali nei prossimi due giorni.

Previsione per  sabato 09 novembre 2019 – Cielo molto nuvoloso o coperto con precipitazioni sparse, anche a carattere di moderato rovescio o temporale, soprattutto sul settore meridionale mentre i fenomeni tenderanno momentaneamente ad attenuarsi sul settore settentrionale della regione in mattinata. I venti spireranno prevalentemente moderati da sud-sud-ovest con rinforzi sul mare e con possibili raffiche. Il mare si presenterà molto mosso o agitato. Le temperature aumenteranno leggermente nei valori minimi e diminuiranno in quelli massimi. La visibilità sarà ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense.

Previsione per  domenica 10 novembre 2019 –  Cielo irregolarmente nuvoloso con precipitazioni sparse sulle zone costiere, anche a carattere di rovescio o temporale ma con tendenza a progressiva attenuazione dei fenomeni. I venti spireranno prevalentemente moderati da ovest-sud-ovest con rinforzi sul mare e con possibili raffiche. Il mare si presenterà molto mosso o agitato. Le temperature aumenteranno leggermente nei valori minimi e diminuiranno in quelli massimi. La visibilità sarà inizialmente ridotta sulle zone montuose e nelle precipitazioni più intense.

Bollettino Meteorologico Regione Campania

Commenti

Potrebbe Interessarti 

Check Also

Allerta Meteo fino alle ore 6 del 7 Novembre

La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un avviso di allerta meteo su tutt…