Leggi l’oroscopo del giorno a cura di Valeria De Paola per scoprire cosa ti riservano le stelle: le previsioni astrologiche per la settimana dal 16 al 22 Dicembre 2024, per ogni segno zodiacale. Tutto su amore, lavoro, benessere e fortuna.
Ariete, 21 marzo – 19 aprile
Anche l’oroscopo della settimana dal16 dicembre al 22 dicembre 2024 vi vede tra i grandi protagonisti di questo periodo: il sangue ribolle e avete tanta voglia di fare e di mettervi in luce, di conseguenza brillate come non mai grazie a intraprendenza e faccia tosta che non vi mancano. Puntate in alto e non ne fate mistero. Avanti così.
Toro, 20 aprile – 20 maggio
Non siete esattamente nella vostra forma migliore in questi giorni che precedono il Natale 2024. L’oroscopo della settimana prossima vi tiene ancora sotto il giogo di un Marte che accumula nubi nel vostro cielo. Non tutto va storto e la situazione è molto meno nera di quello che credete, ma il vostro cattivo umore non vi aiuta a uscire da un pantano di frustrazione. Datevi una bella scrollata e cercate di recuperare il sorriso. Aiuta molto più di quanto potete pensare.
Gemelli, 21 maggio – 20 giugno
L’oroscopo della prossima settimana vi vede armati della consueta buona volontà ma un po’ in confusione. State mettendo molta carne al fuoco, ma questo fa sì che disperdete energie non sempre i risultati a cui aspirate arrivano. Un consiglio? Cercate di usare i giorni di festa e riposo per mettere un po’ ordine nelle idee e nelle priorità in modo da arrivare all’inizio del nuovo anno con un piano d’azione un po’ più pragmatico e quindi più efficace.
Cancro, 21 giugno – 22 luglio
Le cose migliorano, soprattutto tra le mura domestiche dove le tensioni dei giorni passati sembrano essere rientrate. Ed è anche merito vostro, visto che vi siete impegnati a comprendere e comunicare meglio con chi vi sta vicino. Vi meritate il premio che sta per arrivare.
Leone, 23 luglio – 23 agosto
I ruggiti si sprecano secondo l’oroscopo della settimana dal 16 dicembre al 22 dicembre 2024. La colpa è di questo Marte retrogrado che vi toglie ogni possibile pelo sulla lingua: qualsiasi cosa vi passi per il cervello, soprattutto recriminazioni, accuse, lamentele e proteste, in questo momento esce fuori dalla vostra bocca. Il consiglio è di pensare bene prima di parlare, ma già sappiamo che qualcuno rischia di essere sbranato nei prossimi giorni. Mantenete la calma, per quanto possibile.
Vergine, 24 agosto – 22 settembre
Siete affaticati e questo incide addirittura sulla vostra proverbiale lucidità. Voi stessi faticate a riconoscere i tempi di reazione rallentati e quella confusione mentale che proprio non vi appartiene. Che succede? L’oroscopo della settimana prossima vi consiglia caldamente di fermarvi o, se ancora non potete, almeno di rallentare, perché vi siete accollati carichi di lavoro e responsabilità notevoli negli ultimi tre mesi, ma ora il vostro equilibrio psico-fisico chiede il conto.
Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre
Nessuno più di voi ama questo periodo delle feste, perché nessuno più di voi ama scintillare e stare in mezzo alle persone. L’ oroscopo della prossima settimana quindi, vi vede ancora grandi protagonisti: magnetici, affascinanti,carismatici. In questo periodo dell’anno magico, voi siete coloro che incantano più di tutti, non passate inosservati, brillate di una luce che illumina chiunque vi passi vicino.
Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre
C’è questo Marte retrogrado che è veramente una fitta che arriva dritta sui vostri nervi, pronti a farli saltare a ogni minimo sussulto. Non ci cascate, siate rilassati, opponete un distacco tra voi e chi vorrebbe farvi cadere nel tranello delle sue provocazioni. Freddezza, razionalità e un bel respiro profondo vi salveranno dai guai.
Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre
L’ oroscopo della settimana dal 16 dicembre al 22 dicembre 2024 è quello che accompagna l’ultimo scampolo della gloriosa stagione del vostro compleanno, in cui siete stati grandi protagonisti, coccolati dalle stelle, come è giusto che sia. I doni non finiscono per voi, ma in questo momento dovete tenere un po’ a bada una certa frenesia, rallentare un pochino e godervi (con calma) tutto quello di buono che sta arrivando. Auguri.
Capricorno, 22 dicembre – 20 gennaio
L’oroscopo della settimana prossima vi vede in panchina, ma pronti a entrare in campo e a fare sfracelli. In questi giorni avete il compito di chiarirvi le idee e ricaricare le energie, perché le stelle vi vogliono pronti per celebrare degnamente il vostro giro dell’anno. Vi vogliamo carichissimi!
Acquario, 21 gennaio – 19 febbraio
Questa Venere vi fa riscoprire i piaceri dell’amore, del romanticismo, delle tenerezze, degli affetti, perché rovinare tutto facendosi cambiare l’umore da contrattempi e altre scocciature che non mancano mai? Marte vi provoca, Venere vi vuole sorridenti e soddisfatti: sta a voi scegliere a chi dare retta.
Pesci, 20 febbraio – 20 marzo
Diciamo la verità, l’umore non è certo alle stelle e questo si riflette in giornate che diventano improvvisamente complicate e faticose, proprio perché il vostro atteggiamento scoraggiato rende tutto più difficile. Le stelle dell’oroscopo della prossima settimana vi invitano a scrollarvi di dosso il pessimismo, a rimboccarvi le maniche e, se c’è qualcosa che non vi va giù, a rimboccarvi le maniche per cambiare la situazione.