Ultimi articoli

Articoli Correlati

Prima PaginaOroscopoL'oroscopo della settimana dal 9 al 15 Dicembre 2024

L’oroscopo della settimana dal 9 al 15 Dicembre 2024

Leggi l’oroscopo del giorno a cura di Valeria De Paola per scoprire cosa ti riservano le stelle: le previsioni astrologiche per la settimana dal 9 al 15 Dicembre 2024, per ogni segno zodiacale. Tutto su amore, lavoro, benessere e fortuna.

Ariete, 21 marzo – 19 aprile

Siete tra i segni sul podio dell’oroscopo della settimana dal 9 dicembre al 15 dicembre 2024. In questo momento non c’è praticamente nessun campo della vostra vita che vi vede arrancare. Al contrario: siete protagonisti ovunque: sul lavoro, in famiglia, tra gli amici, tra i colleghi, in amore. Splendete di una luce che vi nasce da un entusiasmo trascinante che contagia chiunque abbia la fortuna di frequentarvi in questo momento di grazia.

Toro, 20 aprile – 20 maggio

L’oroscopo della settimana prossima vi vede impegnati in una trasformazione, non facile né indolore in diversi casi, ma se vi rendete conto che ci sono ambiti della vostra vita in cui non vi sentite più soddisfatti o anche solo a vostro agio, sappiate che in questo momento potete riuscire a imboccare strade diverse che potranno rivelarsi fortunate. Bando ai dubbi dunque, fate un’analisi pratica dei vostri percorsi e agite di conseguenza, le stelle vi sostengono.

Gemelli, 21 maggio – 20 giugno

Non è mai una passeggiata per voi dicembre, in particolare la prima metà. L’oroscopo della prossima settimana infatti vi vede sotto esame, o meglio, vi vuole impegnati a fare un esame attento della vostra vita, senza tentennamenti. Vi si chiede di decidere cosa volete tenere e cosa, necessariamente, dovrete lasciare andare nella vostra vita. Ma prima di questa scelta dovete impegnarvi a chiarirvi le idee e capire quello che desiderata veramente e non solo per quieto vivere. Ci vuole un po’ di coraggio, ma gli sforzi saranno premiati.

Cancro, 21 giugno – 22 luglio

Per voi le pulizie di Pasqua sono in programma sotto Natale! Potremmo sintetizzare così il compito che vi affidano le stelle in questi giorni che precedono le Feste. C’è da fare infatti, un bel po’ di ordine nella vostra vita e lo farete con grande energia e senza tentennamenti, perché sentite un profondo bisogno di chiarezza e riuscirete ad ottenerla se vi darete da fare. Avanti tutta.

Leone, 23 luglio – 23 agosto

Avanti tutta! Siete tra i più grandi protagonisti dell’oroscopo della settimana dal 9 dicembre al 15 dicembre 2024. Venite da un mese complicato ma ora, finalmente, potete tornare a navigare nella vostra esistenza con le vele spiegate, mentre le stelle soffiano forte un vento che vi porterà lontano se non vi adagiate sugli allori e vi date da fare per sfruttare questa favorevole contingenza.

Vergine, 24 agosto – 22 settembre

L’oroscopo della settimana prossima vi vede alle prese con un periodo piuttosto impegnativo. Le vacanze per voi sembrano molto lontane, troppo. Siete invischiati in questioni lavorative, ma anche domestiche, che non vi danno tregua. Anche le finanze soffrono per uscite necessarie e non previste. Tenete duro perché il modo in cui affronterete questi giorni complicati è fondamentale per uscirne a testa alta. Quindi rimboccatevi le maniche e, soprattutto, mantenete la calma.

Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

C’è già aria di festa grande per voi nell’ oroscopo della prossima settimana. Siete sempre più consapevoli delle vostre possibilità e dei vostri meriti e non temete più di chiedere quello che vi spetta. Brillate molto più delle luminarie che già invadono le strade e anche in amore il momento è più che propizio. Altro che bacio: per voi sotto il vischio è in arrivo una grande passione.

Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre

In questo ultimo scorcio dell’anno la decisione è presa: basta perdere tempo. Ci sono molte cose da fare nella vostra vita e non sopportate più quella certa sensazione di girare a vuoto. E’ ora di ottenere quello che davvero desiderate e per farlo dovete diventare molto più concreti e lasciare andare tutto quello che vi rallenta o addirittura vi allontana dai vostri obiettivi.

Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre

Siete i grandi protagonisti dell’oroscopo della settimana dal 9 dicembre al 15 dicembre 2024. Tutto è possibile per voi, e nella stagione del vostro compleanno non dovete fare altro che concentrarvi sui desideri che esprimerete soffiando sulle candeline e poi esprimerli con grande sicurezza. In questo momento magico dell’anno, per voi sono in arrivo grandi cose. Avanti tutta.

Capricorno, 22 dicembre – 20 gennaio

L’oroscopo della settimana prossima vi suggerisce di fermarvi un attimo e guardare dentro voi stessi. State vivendo un passaggio che vi vede poco concentrati, ma anche affaticati. Correte sempre a 1000 all’ora e alla fine dell’anno è arrivato il momento di rallentare. E’ un consiglio da seguire alla lettera: concedetevi un po’ di tregua e riposo, ne avete davvero bisogno.

Acquario, 21 gennaio – 19 febbraio

Buone notizie per il cuore: in questi giorni arriva nel vostro segno Venere pronta a risvegliare la vostra (sempre ben nascosta) voglia di romanticismo e tenerezza. Man mano che ci avviciniamo alle Feste, finalmente gli impegni lavorativi diminuiscono e voi potete anche dedicarvi con più serenità alla vostra vita privata, forti di un’alleata stellare che tifa per voi.

Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

L’oroscopo della prossima settimana vi vede ancora impegnati a sgobbare per mettervi in luce in un luogo di lavoro che vi tiene sott’occhio. Aumentano gli impegni ma dovete tenere duro e mantenere la calma perché il rischio maggiore non è lo stress, ma l’ansia e la difficoltà di concentrazione. Tenete duro e credete in voi stessi.

© Diritti Riservati
Valeria De Paola
Valeria De Paolahttps://www.cilentoreporter.it/
Appassionata di scrittura e del mondo delle comunicazioni, inizia poi a dedicarsi a collaborazioni in ambito redazionale, con la stesura di articoli e pubblicazioni a tema benessere, salute e tempo libero. Insegnante di yoga, mostra da sempre un interesse per tutte le discipline e gli argomenti legati alla cura di sé e del proprio corpo, con un'attenzione particolare alla salute e al benessere in ogni suo aspetto. Per Cilento Reporter si occupa di astrologia e redigere l'Almanacco quotidiano.

In Evidenza

Al Next – Ex Tabacchificio Cafasso, Paestum, torna “Pizza Fest 2025”

La magia senza tempo dei templi di Paestum incontra, per il terzo anno, l’arte bianca. Torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: il Paestum Pizza Fest, organizzato da Erre Erre Eventi, in programma dal 24 al 27 luglio 2025 nella straordinaria cornice del Next – Ex Tabacchificio Cafasso, simbolo di archeologia industriale recuperata e rinata a nuova vita culturale.

“Le dipendenze e i giovani”. Incontro tematico a Gorga di Stio

Il 4 luglio alle 17.30 a Gorga, frazione di Stio, un importante incontro sulle dipendenze organizzato dal comune di Stio vedrà la presenza di esperti discutere e analizzare una realtà presente anche nel Cilento. Specialisti del settore sanitario e del mondo della giustizia si incontrano con amministratori locali e cittadini per analizzare una problematica che vede coinvolti i giovani, le famiglie e le comunitàdel nostro...

Falsa partenza per il Metrò del Mare: rinvio dei collegamenti marittimi nel Cilento

E' di oggi la comunicazione di un ulteriore ritardo nell'avvio del Metrò del Mare, il servizio di trasporto marittimo atteso da tanti, che quest’anno non decollerà come previsto in coincidenza con l’inizio della stagione estiva. Infatti, i collegamenti tra Salerno, la Costiera Amalfitana e il Cilento inizieranno solamente lunedì 7 luglio, a seguito di una penosa attesa che ha contraddistinto gli ultimi anni. Questa situazione, purtroppo, non è nuova per coloro i quali sono...

Potrebbe interessarti

La Terra del Racconto: prosegue nel Cilento il viaggio di “Linea Verde Estate”

Con Margherita Granbassi e Flavio Montrucchio, in onda domenica 6 luglio alle 12.20 su Rai 1. Un luogo sospeso nel tempo: nel borgo fantasma di San Severino di Centola, su uno sperone roccioso che domina la valle del fiume Mingardo, l’incontro dei due conduttori pronti per una nuova avventura. Il silenzio non è assenza di suono, ma qualità di ascolto: in bicicletta alla scoperta delle bellezze della Via Silente, meraviglioso percorso di ...

VIDEO | Scossa di 4.6 ai Campi Flegrei, cede un costone a Bacoli. Il sindaco: “La costa va messa in sicurezza, accelerare”

Una scossa di terremoto è stata avvertita alle 12:47 di oggi dai cittadini di Napoli e dei comuni dell’area flegrea. La magnitudo, come riportato dall’Ingv, è stata di 4.6. Il terremoto – con epicentro nell’area dei Campi Flegrei 5 chilometri a sud di Pozzuoli, a ridosso di Bacoli – è stato localizzato a una profondità di cinque chilometri. Alcuni uffici, in particolare al Centro direzionale, sono stati evacuati per precauzione. Stessa sorte per alcuni nidi privati. Un terremoto di

La tragedia di Centola. L’imprenditore ha sparato alle spalle, ma in un conflitto a fuoco

I rilievi effettuati dai carabinieri mostrano la scena di un conflitto a fuoco: cinque bossoli ritrovati sul terreno raccontano di attimi di terrore e disperazione. Tre colpi sono stati esplosi dai ladri, mentre l’imprenditore, armato di una pistola legalmente detenuta, ha risposto al fuoco, dando così vita a un confronto drammatico e ad alta tensione. Gli esami autoptici sul cadavere, svoltisi ieri (01 Luglio) presso il nosocomio di Vallo della Lucania, ...

Più Letti