21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaEventiLuciano Tarullo festeggia i suoi primi 15 anni di carriera con un...

Luciano Tarullo festeggia i suoi primi 15 anni di carriera con un concerto nella piazza del borgo antico di Agropoli

Giovedì 4 gennaio il cantautore agropolese Luciano Tarullo apre il nuovo anno con un concerto nella sua città natale, Agropoli (SA), presso piazza Umberto I nel borgo antico, per festeggiare i suoi primi 15 anni di musica.

«Non immaginavo modo migliore di festeggiare il percorso fatto finora nel mondo della musica se non con un concerto nella mia città, in una location fantastica come quella del borgo medievale di Agropoli, con la band che mi accompagna in questa meravigliosa avventura ormai da anni». Il cantautore sarà infatti affiancato sul palco dalla sua storica band, meglio conosciuta come TP BAND, composta da Frank Cara e Ivan Tornese alle chitarre, Roberto Guariglia al basso e Michelangelo Sarnicola alla batteria.

«Sarà un concerto rock, energico ed emozionante, tra vecchie canzoni, pezzi più recenti e brani totalmente inediti mai suonati prima che saranno inclusi nel nuovo album che uscirà nel 2024». L’evento è patrocinato e promosso dal comune di Agropoli ed è organizzato in collaborazione con l’Antica salumeria del Borgo. L’inizio dell’evento è previsto per le ore 19:00 e il pre e aftershow saranno a cura degli Assummasound, altra conosciuta e ormai affermata realtà musicale locale.

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore