Potrebbe interessarti

Articoli in evidenza

Prima PaginaEventi"Pesce in festa", una tre giorni dedicata al pescato del Cilento

“Pesce in festa”, una tre giorni dedicata al pescato del Cilento

Una grande festa del pescato locale organizzata dalla Pro-Loco di Marina, con il patrocinio del Comune di Casal Velino, delizierà tutti i palati, il 15, 16 e 17 Settembre 2023 con gustosi piatti di pesce preparati al momento, contornati da storie di mare, laboratori sull’arte marinara, musica folkloristica, balli e tanto divertimento.

Un’occasione per scoprire le numerose proprietà benefiche del pesce azzurro, un elemento fondamentale della dieta mediterranea, ricco di acidi grassi omega-3, vitamine del gruppo B e minerali essenziali come calcio, ferro e magnesio, contribuendo così a promuovere una dieta equilibrata e salutare.

E’ un evento che coinvolge buona parte dei pescatori e degli addetti del porticciolo turistico della frazione Marina del Comune di Casal Velino e  che segna l’ottava edizione di una celebrazione che omaggia le ricchezze del mare del Cilento.

© Diritti Riservati
Paola Fraschini
Paola Fraschini
Paola Fraschini, esperta in marketing, da anni si occupa di pubbliche relazioni per locali, discoteche ed eventi in genere. Redattrice della pagina spettacoli ed eventi di Cilento Reporter - Informazioni e notizie sulla vita culturale del Cilento. Concerti, musica, mostre, eventi, teatri, cinema: tutte le news e calendari di eventi nel Parco Nazionale del Cilento - Vallo di Diano - Alburni. Segnala il Tuo a: eventi@cilentoreporter.it

Sostieni l'AltraInformazione

Un progetto ambizioso e che va avanti con le proprie gambe. Un giornalismo indipendente, senza padroni e con tante idee. Una redazione che vuole sperimentare e vuole crescere non perdendo mai di vista la notizia.

Resta aggiornato

error: © CilentoReporter.it