21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieCronoscalata del Monte della Stella. Al via la VI edizione

Cronoscalata del Monte della Stella. Al via la VI edizione

Il 22 Luglio 2023,  si disputerà la VI cronoscalata del Monte della Stella, manifestazione ciclistica sportiva amatoriale, su tracciato chiuso al transito, organizzata A.S.D. Cilento Bike Ciclidea in collaborazione con l’associazione “I Love Sessa”.

La lunghezza complessiva del circuito sarà  di 10,4  chilometri , con partenza in località Pagliarole,  del Comune di Omignano ed arrivo in via Roma a Sessa Cilento e vedrà cimentarsi ciclo-amatori, circa 60, provenienti da ogni parte della Regione e parte dalla Puglia.


Il Comune di Sessa Cilento ed il Comune di Omignano, oltre alle preventive autorizzazioni concesse dalla Provincia di Salerno, ufficio per la mobilità, hanno disposto che il percorso dovrà essere chiuso, temporaneamente al transito veicolare a partire dalle ore 15,30 fino alle 18 circa, in entrambi i sensi della SP.116 e parte della SP 115/a, ossia fino a conclusione della manifestazione.

Questa è una iniziativa importante perché ancora una volta mostra lo spirito positivo con cui tanti cittadini si appropriano del territorio e dei suoi spazi per momenti di sana socialità. Al di là dei risultati sportivi e delle classifiche, sarà certamente un bel momento per la comunità , per gli sportivi e gli appassionati delle due ruote.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore