24.5 C
Sessa Cilento
sabato, 18 Maggio 2024
Prima PaginaEventiVallo della Lucania : doppio appuntamento con la solidarietà al De Beraridins

Vallo della Lucania : doppio appuntamento con la solidarietà al De Beraridins

La meravigliosa stagione teatrale al De Berardinis entra nel clou, con un doppio appuntamento dedicato alla risata e alla solidarietà, in scena, sabato 25 Marzo alle ore 21La Compagnia La Giara” porterà in scena “il Marchese del Ruvolito” opera di Nino Martoglio, mentre Domenica 26 alle 18:00 sarà di scena La Compagnia amatoriale La Giara in “ A Figliata” opera di Raffaele Viviani con la regia di Rosita Sabetta .

Una stagione in continua ascesa quella del De Berardinis sotto la direzione artistica di Carlo Sacchi e Antonino Nese nata sotto il segno della solidarietà, infatti tutti gli incassi saranno devoluti ai ragazzi della vacanza del sorriso .

“Un ringraziamento particolare di cuore all’amministrazione comunale di Vallo della Lucania nella persona del sindaco Dott.Antonio Sansone” queste le parole di Carlo Sacchi , “che ci ha messo a disposizione in maniera totalmente gratuita il teatro, permettendoci di devolvere tutti gli incassi ai ragazzi della vacanza del sorriso “ conclude Sacchi.

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dalle ore locali 06:06 del 18 maggio 2024, è in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei che, fino alle ore 9:30 locali, ha fatto registrare in via preliminare 16 terremoti
La situazione su scala europea vede una anomala fascia di anticicloni fra l’Atlantico, la Scandinavia e la Russia. Questa situazione lascia spazio a un campo mediamente depressionario fra l’Europa centro occidentale e l’Italia
Vanina Lappa, regista italo-francese, dopo Sopra il fiume (2016) che vince il Filmmaker Festival di Milano, ha deciso di immergersi, nell’approfondimento delle antiche culture e tradizioni radicate nel nostro prezioso patrimonio ed in particolare quello del Cilento.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore