6.1 C
Sessa Cilento
lunedì, 22 Aprile 2024
Prima PaginaEventiA Paestum la VII edizione del trofeo "Pizza di qualità"

A Paestum la VII edizione del trofeo “Pizza di qualità”

Dal 16 al 18 marzo, presso l’Hotel Ariston di Paestum, avrà luogo la VIII edizione dell’Horecoast. Considerato uno degli eventi – nell’ambito professionale – più atteso del Sud Italia. Le prime due giornate (il 16 e il 17) saranno dedicate ai trend e alle innovazioni del mondo della ristorazione, ospitalità e dell’accoglienza.

Infatti, in merito alla gastronomia si svolgerà una competizione aperta a tutti i pizzaioli/e appartenenti a qualsiasi Associazione di Categoria. Il trofeo Horecoast, poi, sarà consegnato al vincitore da Mario Folliero e Alfredo Folliero.

Infine, tra i Giudici di Gara, risaltano i nomi del Maestro Pizzaiolo Vincenzo Mansi (campione del mondo di pizza acrobatica e specializzato in impasti tradizionali ed alternativi) e della Giornalista Anna Rubino (campana e celiaca Doc, Caporedattrice della testata giornalistica Resportage  e della rubrica “chef emergenti” per la testata Ristorazione Italiana Magazine).

Per info ed iscrizioni  : https://www.horecoast.it/trofeo-horecoast-pizza-qualita/

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Il Villammare Festival Film&Friends procede spedito verso la sua 23esima edizione. Di grande prestigio il primo nome che va a riempire le caselle del cast 2024.
Le previsioni meteo per questo sabato 20 aprile sono caratterizzato da una nuova irruzione di aria fredda con neve fino a bassa quota sulle zone di confine dell’arco alpino, piogge al centro Italia, in rapido trasferimento verso le regioni del Sud,
L'ultima gara esperita presso Palazzo S. Lucia, è andata deserta mettendo a rischio il servizio che, come già accaduto lo scorso anno, potrebbe non essere attivo per l’intera stagione estiva.

Articoli correlati

Si terrà martedì 21 maggio 2024 alle ore 17,00 presso l’Aula Consiliare del Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni, in Via F. Palumbo, a Vallo della Lucania (SA), la cerimonia di premiazione del Premio Artistico - Letterario
Il "Cilento Battente" promette di essere un'esperienza straordinaria, che unisce la musica tradizionale alla bellezza dei luoghi storici del Cilento. Suonatori di chitarra battente provenienti da diverse regioni del Sud Italia
L'evento, organizzato da I.COM Experiences e Il Duomo Travel in collaborazione con Regione Campania, Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni e Provincia di Salerno....

Dallo stesso Autore

L'ultima gara esperita presso Palazzo S. Lucia, è andata deserta mettendo a rischio il servizio che, come già accaduto lo scorso anno, potrebbe non essere attivo per l’intera stagione estiva.
Prodotto principe ed elemento cardine della dieta mediterranea, l’olio extravergine di oliva non è soltanto un condimento riconosciuto per i suoi numerosi effetti benefici sulla salute, ma rappresenta un vero e proprio patrimonio culturale e gastronomico, simbolo della tradizione e della maestria artigianale italiana.
In occasione della prima Giornata Nazionale del Made in Italy, il Ministero della Salute promuove e organizza iniziative dedicate alla Dieta Mediterranea e alla sua importanza nella promozione degli stili di vita sani.