11.7 C
Sessa Cilento
venerdì, 29 Marzo 2024
Prima PaginaNotizie LocaliVideo | Montecorice: mamma cinghiale in spiaggia con i cuccioli

Video | Montecorice: mamma cinghiale in spiaggia con i cuccioli

È tempo di estate anche per i cinghiali. Dopo aver conquistato le città, Roma in primis, alcuni esemplari si sono concessi un po’ di relax al mare: meta della vacanza il Cilento. Una mamma cinghiale e i suoi due cuccioli sono stati filmati mentre passeggiavano tra gli ombrelloni di una spiaggia di Montecorice, probabilmente in cerca di cibo. Per quanto strano, non è la prima volta che in Cilento accada un episodio simile.

Solo un mese fa, ad esempio, ad Agnone alcuni cinghiali dopo aver raggiunto la spiaggia si sono tuffati in mare per un bagno rinfrescante.

© Diritti Riservati

Agenzia DiRE
Agenzia DiREhttp://www.dire.it
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno, non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione ma è a cura di "Agenzia Dire"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Siamo pronti? A breve  torneremo all'ora legale, l'orario estivo, con un cambio ora che ci obbligherà a spostare gli orologi di un'ora. Il cambio d'ora avviene due volte l'anno, l'ultima domenica del mese di marzo e l'ultima domenica di ottobre.
Centro Cilento Taste,  aderisce alla Giornata nazionale del Made in Italy indetta dal Ministero delle Imprese e del Made in Italy.
Nella meravigliosa terra cilentana, e precisamente a Capaccio Paestum in via Magna Graecia, la primavera si tinge di colori, profumi, ma anche di intriganti sorprese proprio in prossimità delle festività pasquali, grazie all’iniziativa del maestro pizzaiolo pluripremiato Agostino Landi.

Articoli correlati

Si è svolto questa mattina ,presso la Scuola Media di Sessa Cilento, l’incontro tra gli alunni della Scuola e la Confraternita“Maria SS Immacolata Castagneta – San Mango Cilento“.
Dalla scoperta di territori poco raccontati come il Cilento ne “Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (“Il sentiero dei lupi” di Andrea D’Ambrosio (produzione esecutiva di Iuppiter Group con Fondazione Picentia e WWF Silentum di Salerno)
La denuncia riportata dal quotidiano La Città, in merito ai rifiuti lungo le sponde del fiume Lambro è davvero sconcertante. Si assiste a un continuo flusso di camion e trattori che scaricano tonnellate di spazzatura di ogni genere, lungo le sponde del fiume

Dallo stesso Autore

Botta e risposta tra Orazio Schillaci e Vincenzo De Luca. A scatenare la scintilla sono stati i manifesti della Regione Campania in cui la premier Meloni veniva presa di mira e si attribuiva al Governo la chiusura dei pronto soccorso, giudicati dal ministro della Salute “falsa propaganda
Centinaia tra sindaci e amministratori della Campania in piazza per dire no all’autonomia differenziata, “una legge truffa che distrugge l’unità d’Italia”
“Quando bisogna programmare le attività culturali bisogna partire un anno prima. Non è che organizzi una stagione teatrale, una stagione lirica, il festival di Giffoni, il festival di Ravello, dalla sera alla mattina.