21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaEventiTutto pronto per il Carnevale 2020 ad Atena Lucana

Tutto pronto per il Carnevale 2020 ad Atena Lucana

Domenica 23 febbraio è il momento dell’allegria in maschera ad Atena Lucana. Una sfilata di carri, degustazioni, musiche e un ballo in maschera sono gli ingredienti del Carnevale Atenese 2020 in programma domenica 23 febbraio.

La Pro Loco Athena Nova invita tutti a partecipare a una giornata in festa immersi nell’atmosfera del carnevale. Il ritrovo dei carri allegorici è previsto nel piazzale della Cappella Maria Ss di Costantinopoli ad Atena Lucana Capoluogo con partenza del corteo alle ore 15.00 che continuerà per le strade del paese, con tappa finale presso il piazzale dell’auditorium di Atena Lucana Scalo. Verranno premiati, a fine sfilata, il carro e la maschera più bella e originale.

La giornata sarà allietata con balli, musica e stand gastronomici. A fine serata verrà inoltre scelta la maschera Atenese, rappresentata dalla figura del BANDITORE, tra i partecipanti al concorso di idea “inventiamo la maschera Atenese”. Alle 20.30 il programma prevede un ballo in maschera nell’AUDITORIUM di Atena Lucana Scalo.

La Pro Loco Athena Novaè lieta di festeggiare in spensieratezza il carnevale 2020 con tutti i partecipanti.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore