21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieOmignano Cilento: tamponi eseguiti tutti negativi

Omignano Cilento: tamponi eseguiti tutti negativi

A darne notizia è stato il primo cittadino di Omignano Raffaele Mondelli, con un post pubblicato sulla pagina Facebook dell’ente.

“Con particolare soddisfazione posso dire che lo screening di massa, eseguito il giorno 5 agosto 2020, con 130 tamponi effettuati alle categorie più esposte, ha registrato esito negativo.

Un risultato importante che testimonia ancora una volta il grande ed impegnativo lavoro svolto dall’Amministrazione Comunale di Omignano a tutela della salute dell’intera comunità.

Rinnovo ancora una volta il mio personale ringraziamento all’Istituto Zooprofilattico del Mezzogiorno, al Sindaco di Pollica Stefano Pisani nonché membro, quale delegato dell’ANCI, della task-force regionale, sempre attento e disponibile nel suo ruolo, e ai volontari della Protezione Civile, per la preziosa e gratuita collaborazione offerta, e al senso civico mostrato da parte dei nostri concittadini nel comprendere che quanto è stato fatto era solo nel loro esclusivo, e per noi doveroso, interesse.”.

I tamponi processati ad Omignano fanno parte del grande screening mirato sul territorio al quale si sono sottoposti gli operatori commerciali.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore