Covid19: screening per i Comuni di Omignano Cilento e Salento

0
11

Test sierologici e tamponi gratuiti per le attività commerciali e artigianali dei Comuni di Salento ed Omignano Cilento  prenderà il via il 5 Agosto 2020 in piazza S. Antonio ad Omignano Scalo l’iniziativa promossa dai  Comune di Omignano e Salento e realizzata in collaborazione con l’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno .

L’idea alla base del progetto è supportare le microimprese, le forze pubbliche e gli addetti alla pubblica utilità  nell’affrontare le difficoltà di una ripresa ancora difficile.  Questa la nota del sindaco Mondelli:
“Ho preso contatti con il dottor Gallo dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale del Mezzogiorno per la prevenzione della diffusione del Covid19. Mercoledì 5 agosto 2020, dalle 15.30 alle 17.30, ad Omignano Scalo, in piazza Sant’ Antonio, sarà effettuato uno screening mediante tamponi.

Lo screening è rivolto soprattutto a tutti gli esercenti e gestori di attività imprenditoriali e commerciali che hanno una forte interazione con il pubblico e alle persone maggiormente esposte a rischio contagio, alle forze di Polizia, ai volontari della Protezione Civile, ai funzionari e dipendenti di uffici pubblici, operatori sanitari, operatori ecologici ecc.

L’iniziativa è presa di concerto anche con il Comune di Salento attesa la condizione di vicinanza territoriale con i residenti nel Comune di Omignano. Pertanto anche i residenti nel Comune di Salento potranno sottoporsi allo screening il giorno 5 agosto.”

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments