12.2 C
Sessa Cilento
venerdì, 24 Maggio 2024
Prima PaginaCilento MagazineMatrimonio in vista per la cilentana conduttice Tv Daniela Ferolla

Matrimonio in vista per la cilentana conduttice Tv Daniela Ferolla

Daniela Ferolla, indimenticabile Miss Italia del 2001 e cilentana DOC, si prepara a coronare il suo lungo percorso d’amore con il fidanzato, Vincenzo Novari. Da diverso tempo, i due, si sono trasferiti a Milano, nonostante abbiano deciso di sposarsi a Roma. Celebreranno le nozze tra qualche mese nella Capitale, un’occasione speciale per la coppia, visto che aspettavano questo momento da circa venti anni. Hanno ufficializzato la propria relazione nel 2004 ma solamente di recente hanno scelto di salire all’altare, come testimoniano le pubblicazioni sull’Albo Pretorio del capoluogo lombardo.

Lei, 39 enne all’apice della sua carriera, nel 2005 ha debuttato come conduttrice tv in un programma per ragazzi, ha recitato in alcune serie tv, è stata inviata per alcuni programmi e adesso è la padrona di casa del mattino di Rai 1.

Lui 64 anni, manager che può vantare un curriculum di tutto rispetto e ruoli di spicco in aziende importanti, e lei, 39 anni, tra le conduttrici più amate del piccolo schermo. Sono stati pizzicati dal settimanale “Chi” a passeggiare proprio per le strade di  Milano, è la rivista a rivelare il mese ufficiale del matrimonio Giugno.

© Diritti Riservati

Paola Fraschini
Paola Fraschini
Paola Fraschini, esperta in marketing, da anni si occupa di pubbliche relazioni per locali, discoteche ed eventi in genere. Redattrice della pagina spettacoli ed eventi di Cilento Reporter - Informazioni e notizie sulla vita culturale del Cilento. Concerti, musica, mostre, eventi, teatri, cinema: tutte le news e calendari di eventi nel Parco Nazionale del Cilento - Vallo di Diano - Alburni. Segnala il Tuo a: eventi@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Manca davvero poco all’inizio dell’estate meteorologica, che per convenzione esordisce il primo di giugno. In questo articolo cercheremo di capire come si comporterà l’estate del 2024, ormai giunta ai nastri di partenza.
Si è svolta nell’Aula Consiliare del Parco Nazionale del Cilento, martedì 21 maggio 2024 alle ore 17,00 a Vallo della Lucania
Dalle ore locali 19:51 del 20 maggio 2024 (UTC 17:51) è in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei che, fino alle ore 00:31 del 21 maggio 2024 locali, ha fatto registrare in via preliminare circa 150 terremoti con Magnitudo durata (Md) ≥ 0.0 (95 localizzati) e una Magnitudo massima (Md) di 4.4 (±0.3).

Articoli correlati

Dallo stesso Autore