9.5 C
Sessa Cilento
giovedì, 7 Dicembre 2023
Prima PaginaNotizie LocaliConvergenze inaugura la nuova sede commerciale ad Avellino, confermando la volontà di...

Convergenze inaugura la nuova sede commerciale ad Avellino, confermando la volontà di espandersi sul mercato italiano

Convergenze S.p.A. Società Benefit (AIM: CVG), operatore di tecnologia integrato attivo nei settori Telecomunicazioni ed Energia 100% green, presente sul territorio nazionale attraverso il brevettato network EVO (Electric Vehicle Only), ha inaugurato oggi la nuova sede commerciale ad Avellino, tappa fondamentale del processo di espansione territoriale al di fuori del Cilento.

L’apertura della nuova sede conferma la volontà da parte di Convergenze di espandersi nel mercato italiano e di essere presente in nuovi territori, in seguito all’avvio dell’operatività nella nuova sede a Napoli, nel Centro Direzionale per la divisione Wholesale, la sede toscana di Poggibonsi, nel mese di febbraio e all’inaugurazione di un Point a Pinzolo, in Trentino Alto-Adige, nel 2020. La scelta di presidiare la provincia di Avellino permette di rafforzare il legame con il territorio campano, tramite un nuovo punto di presenza che si aggiunge alla sede principale di Convergenze a Capaccio Paestum (SA) e ai distaccamenti di Battipaglia e Trentinara, in provincia di Salerno.

La nuova sede, che si trova presso gli uffici di “Soft Technology” in via Pianodardine, 28 b – 831000, Avellino, svolgerà una funziona prettamente commerciale, fungendo da nuovo punto di rappresentanza aziendale, per sviluppare sia nuove potenziali relazioni sia per approfondire i rapporti con i clienti attuali della provincia di Avellino, oltre che con le Istituzioni ed i rappresentanti del territorio. L’inaugurazione è avvenuta alla presenza del Sindaco di Avellino Gianluca Festa, delle Istituzioni per la promozione del territorio e dei rappresentanti dell’imprenditoria locale. Rosario Pingaro, Amministratore Delegato e Presidente di Convergenze ha così commentato: “L’apertura della nuova sede segna l’inizio di una promettente storia di presenza commerciale diretta in una provincia ad alto potenziale.

Essere presenti come azienda in quest’area ci dà la possibilità di assistere i nostri clienti in prima persona. Seguire direttamente il cliente per ogni necessità è un nostro punto di forza ed una caratteristica del nostro approccio da sempre molto apprezzata. Proseguiremo ora lo sviluppo aziendale a livello sovraregionale, al fine di essere presenti non solo virtualmente ma direttamente in tutta Italia, dopo essere sbarcati in Toscana ed in Trentino Alto-Adige negli scorsi mesi”. **

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

Ultimi Articoli

A causa di nuovi rialzi termici le precipitazioni assumeranno carattere di pioggia su quasi tutto il territorio centro-meridionale, con la quota neve in generale rialzo che qui si attesterà perlopiù tra i 1000 e i 1500 metri. Solo isolatamente riuscirà a spingersi leggermente più in basso.
La filiera della mozzarella di bufala campana Dop fa bene all’ambiente ed è sempre più green e sostenibile. Lo rivela un nuovo studio scientifico, realizzato dal professor Luigi Zicarelli e da Roberto De Vivo, Roberto Napolano e Fabio Zicarelli.
Nuovi collegamenti per le mete sciistiche e turistiche di montagna, più soluzioni di viaggio integrate con treno, bus e aereo e promozioni ad hoc per famiglie e giovani. 

Articoli correlati

Arriva a dicembre, nel menu della Pizzeria del Corso di Capaccio, l’ultima creazione del talentuoso pizzaiolo cilentano, un’esplosione natalizia di sapori come indica il nome.
Le vedute acquerellate delle antiche commende di Rodio e di San Mauro la Bruca, trovate in un cabreo (cioè in un registro patrimoniale) del 1626 custodito presso la National library di Malta
IntraCilento, la campagna di promozione del Cilento interno e della sua rete sentieristica, si prepara per un fine mese di importanti appuntamenti.

Dallo stesso Autore

Ieri, 24 Novembre, a Napoli, presso la Sala Giunta Regionale "De Sanctis" a Palazzo Santa Lucia - in un evento organizzato da UNICEF Italia, UNICEF Campania e Regione Campania -è stato presentato il Rapporto "Crescere nelle aree interne Le esperienze di vita di bambini, bambine e adolescenti nel contesto del Cilento interno" realizzato dall'UNICEF Innocenti
Accompagnate dalle proprie insegne, le varie confraternite del Cilento antico a San Mango di Sessa Cilento, riceveranno il saluto di S.E. Rev.ma Mons. Vincenzo Calvosa, vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania.
Possibili ripercussioni, seppur lievi, su Frecce, Intercity e Regionali di Trenitalia, in occasione dello sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, proclamato dalle Segreterie Nazionali delle Organizzazioni sindacali Filt-Cgil e Uiltrasporti