18.9 C
Sessa Cilento
giovedì, 13 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieSessa Cilento:privato dona 500 mascherine alla Comunità

Sessa Cilento:privato dona 500 mascherine alla Comunità

500 mascherine donate alla comunità di Sessa Cilento. Il gesto di vicinanza, solidarietà e gratitudine è stato fatto dalla Sig.ra Francesca Lembo.  Un dono fatto per contribuire agli sforzi dell’amministrazione comunale quotidianamente svolge in questo periodo di emergenza. “Domani partirà la distribuzione delle mascherine di protezione individuale nel nostro territorio“- ha commentato l’assessore Della Greca .

La distribuzione che inizierà nella mattinata di oggi 24 Marzo, – continua – verrà  affidata ad un operatore della Comunità Montana Alento Montestella che provvederà al riparto in base alle necessità, iniziando dalla frazione Casigliano dove è stato riscontrato uno screening positivo al covid-19.

Siamo molto riconoscenti per questo gesto generoso alla Signora Lembo – commenta il vice sindaco Falcione – che ha dimostrato come in questo momento debba prevalere il senso di comunità e come ognuno possa dare un contributo significativo nella lotta al contenimento del coronavirus. È importante chiarire che queste mascherine non soddisferanno l’intero fabbisogno del territorio – continua Falcione – ma cercheremo di coprire la maggior parte dei nuclei familiari.”

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Continua incessante il monitoraggio  di tutto  il litorale alla ricerca di tracce e nidi, di tartarughe. L’obiettivo principale di conservare e proteggere la tartaruga marina Caretta Caretta dalle minacce
Venerdì 21 giugno 2024, alle ore 17:00, presso la Sala Torre – Palazzo Sant’Agostino della Provincia di Salerno, si terrà al conferenza stampa della Seconda Edizione del Premio Internazionale “Cilento In Opera Festival”
Da venerdì 14 giugno tornano le serate estive al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con la riapertura delle “Terrazze Pietrarsa”.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore