20 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieSessa Cilento:privato dona 500 mascherine alla Comunità

Sessa Cilento:privato dona 500 mascherine alla Comunità

500 mascherine donate alla comunità di Sessa Cilento. Il gesto di vicinanza, solidarietà e gratitudine è stato fatto dalla Sig.ra Francesca Lembo.  Un dono fatto per contribuire agli sforzi dell’amministrazione comunale quotidianamente svolge in questo periodo di emergenza. “Domani partirà la distribuzione delle mascherine di protezione individuale nel nostro territorio“- ha commentato l’assessore Della Greca .

La distribuzione che inizierà nella mattinata di oggi 24 Marzo, – continua – verrà  affidata ad un operatore della Comunità Montana Alento Montestella che provvederà al riparto in base alle necessità, iniziando dalla frazione Casigliano dove è stato riscontrato uno screening positivo al covid-19.

Siamo molto riconoscenti per questo gesto generoso alla Signora Lembo – commenta il vice sindaco Falcione – che ha dimostrato come in questo momento debba prevalere il senso di comunità e come ognuno possa dare un contributo significativo nella lotta al contenimento del coronavirus. È importante chiarire che queste mascherine non soddisferanno l’intero fabbisogno del territorio – continua Falcione – ma cercheremo di coprire la maggior parte dei nuclei familiari.”

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore