30 C
Sessa Cilento
martedì, 18 Giugno 2024
Prima PaginaCilento NotizieSessa Cilento: donna precipita dal balcone di casa

Sessa Cilento: donna precipita dal balcone di casa

[one_half][themoneytizer id=28893-2][/one_half]
Paura oggi, nel primo pomeriggio, in via Roma a Sessa Cilento, dove una donna è caduta dal balcone della sua abitazione antistante la piazza principale del paese. Ha fatto così un volo di circa 5 metri, cadendo sul marciapiede sottostante.

A dare l’allarme le poche persone che a quell’ora frequentavano la piazza che visto l’accaduto, hanno immediatamente chiamato i soccorsi.

La donna è stata subito soccorsa da un’ambulanza del 118 che dopo le prime cure del caso l’ha immediatamente trasportata presso l’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania. Le cause sono ancora da chiarire.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Si amplia il network di destinazioni dell'Aeroporto Salerno - Costad'Amalfi per la stagione estiva 2024
Proclamato da una sigla sindacale autonoma uno sciopero nazionale del personale mobile delle Società Trenitalia e Trenitalia Tper, dalle ore 3 di domenica ....
Domenica 16 giugno 2024 alle ore 16.30 presso il Convento  San Francesco ( al censimento FAI) di Cuccaro Vetere, si terrà nell'ambito della quarta edizione del Festival "NOI SIAMO LA MONTAGNA"

Articoli correlati

Dallo stesso Autore