Prima PaginaOroscopoL'oroscopo della settimana dal 6 al 12 Gennaio 2025

L’oroscopo della settimana dal 6 al 12 Gennaio 2025

Leggi l’oroscopo della settimana a cura di Valeria De Paola per scoprire cosa ti riservano le stelle: le previsioni astrologiche per la settimana dal 6 al 12 Gennaio 2025, per ogni segno zodiacale. Tutto su amore, lavoro, benessere e fortuna.

Ariete, 21 marzo – 19 aprile

Questo oroscopo della settimana dal 6 gennaio al 12 gennaio 2025 dice che l’anno inizia a tutta birra per voi: avete forza, determinazione e tanta voglia di fare. Un ritrovato entusiasmo che è forse la conseguenza di aver potuto ricaricare le batterie durante le feste. Voi siete sempre molto generosi con le vostre energie e, finalmente, tornate ad averne in abbondanza, e chi vi ferma più?

Toro, 20 aprile – 20 maggio

Questo Sole vi spinge avanti, e l’oroscopo della prossima settimana indica che non è solo questione di ritrovato vigore fisico, è nella testa che sta cambiando qualcosa anche perché vi sentite finalmente supportati nei vostri obiettivi, anche da chi vi è vicino. Non solo sul lavoro, ma soprattutto i vostri compagni di vita e famigliari sono tornati a credere in voi e hanno deciso di scommettere sulla vostra ferrea volontà. Avanti tutta.

Gemelli, 21 maggio – 20 giugno

Quest’anno per voi ci sarà da divertirsi, quindi le stelle dell’oroscopo della settimana prossima vi tranquillizzano: non preoccupatevi se questo giro di boa non vi trova già pronti e in vena di conquiste perché entro l’estate avrete inanellato una serie di vittorie che stenterete a crederci. Se le energie non sono ancora al top, per il momento dedicatevi a studiare piani e strategie, arriverà il momento dell’azione, e vi troverà inarrestabili!

Cancro, 21 giugno – 22 luglio

Un inizio di anno dolce, tenero, romantico, esattamente come piace a voi che, dietro quella scorza dura siete degli insuperabili teneroni, i veri mr e mrs sensibile dello zodiaco con tutto quello che comporta in tema di suscettibilità ma anche in tema dell’immensa quantità di affetto con cui sapete travolgere le persone che amate. In questi giorni sarete voi a essere sorpresi, coccolati e travolti e ve lo meritate ampiamente.

Leone, 23 luglio – 23 agosto

L’oroscopo della settimana dal 6 gennaio a 12 gennaio 2024, vede la luminosa e incandescente stella di Marte abbandonarvi, ma questa è tutt’altro che una brutta notizia per voi. Il Sole infatti, vi manda già in abbondanza vigorosi raggi corroboranti che il pianeta della guerra non faceva altro che aumentare le vostre energie, che negli ultimi giorni erano pronte ad esplodere per un nonnulla. A rimanere a mille invece, è la vostra creatività: sfrenata. Fatene buon uso.

Vergine, 24 agosto – 22 settembre

Questo sarà anche per voi un anno importante, di ripartenza, dopo mesi piuttosto pesanti. L’oroscopo della settimana prossima vi vede già con tanta voglia di fare finalmente ritrovata, e al ritorno sul posto di lavoro dopo la pausa natalizia vi sentirete come nuovi e pronti a scrivere nuove pagine del vostro personale libro dell’esistenza. Siete già vincitori e non lo sapete.

Bilancia, 23 settembre – 22 ottobre

Non temete, anche per voi l’oroscopo della prossima settimana indica un po’ di calo dell’umore, ma sono nubi passeggere, già tra una settimana infatti, ritroverete ottimismo, voglia di fare e sorriso. Anche per voi inizia un anno pieno di promesse in cui finalmente ritroverete un po’ di quella leggerezza che tanto amate e che tanto vi è mancata negli ultimi due anni. Tornerete a brillare più di prima, nel frattempo però, cercate di evitare di tenere il broncio per delle stupidaggini.

Scorpione, 23 ottobre – 21 novembre

Inizia un anno che vi vuole in perenne movimento. Sì, avete capito bene, le stelle vogliono vedervi darvi da fare: rimboccarvi le maniche e andare a prendervi quello che desiderate e, soprattutto meritate. Si inizia subito con energie esplosive, tutte da utilizzare per questo ritorno alle normali attività dopo la pausa estiva. Qualcuno forse non vi riconoscerà: una nuova luce vi brilla negli occhi.

Sagittario, 22 novembre – 21 dicembre

Siete pronti a partire per tante nuove avventure in questo anno che promette di realizzare desideri e sfidarvi quanto piace a voi. Intanto le stelle dell’oroscopo della settimana dal 6 gennaio al 12 gennaio 2024 vi chiedono di concentrarvi sui vostri obiettivi e di trovare il modo per rendere le vostre spalle più forti e più larghe perché, comunque, ci sarà da combattere, già in questi primi giorni dell’anno.

Capricorno, 22 dicembre – 20 gennaio

Voi siete i re dello zodiaco in questo momento, e l’oroscopo della prossima settimana, vede le stelle tutte intente a lucidarvi la corona in modo che possiate brillare sempre di più. Riservati si, ma sempre numeri uno. Ogni tanto un po’ di ribalta non vi dispiace, e questo è il momento per prendervela tutta.

Acquario, 21 gennaio – 19 febbraio

Questo nuovo anno può portarvi molte novità ma vi richiede degli sforzi, ad iniziare da uno sforzo di fede, in voi. Dovete trovare dentro di voi una fiducia granitica nelle vostre possibilità perché è un nuovo e consapevole atteggiamento verso le difficoltà che potrà rivelarsi la vostra carta vincente, per cambiare tutto e prendervi il banco: pronti?

Pesci, 20 febbraio – 20 marzo

Questa luminosa e sognante Venere nel segno vi invita a tuffarvi nelle vostre fantasie per conoscerle fino al minimo dettaglio e poi riemergerne consapevoli che devono trasformarsi da sogni in obbiettivi. Basta dormire, vi vogliamo svegli e attivi, iniziando dalle faccende di cuore, favoritissime in questi giorni.

© Diritti Riservati
Valeria De Paola
Valeria De Paolahttps://www.cilentoreporter.it/
Laureata in Lettere indirizzo Storia Moderna con una tesi su Claudio Tolomei, umanista senese del Cinquecento. Giornalista pubblicista dal luglio del 2012. Critica letteraria, da sempre appassionata di libri, scrive racconti autobiografici e non, per hobby. Ha collaborato con la rivista free press Ponte Milvio ed è redattrice della sezione Cultura per Cilento Reporter.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Articoli correlati

Ultimi Articoli