21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento Notizie"I Giovani e il Web". Se ne discute a Sessa Cilento con...

“I Giovani e il Web”. Se ne discute a Sessa Cilento con Don Maurizio Patriciello

Esiste una relazione causale tra disturbi psichici e uso non corretto delle tecnologie tra i giovani? Quali i rischi e quali le opportunità del web? Negli ultimi decenni il progressivo incremento nella pervasività di utilizzo dei dispositivi tecnologici ha fatto emergere interrogativi su come la digitalizzazione impatta sui giovani nel medio e nel lungo termine.

Ed è proprio da questi interrogativi che è nata l’esigenza, da parte dell’Amministrazione Comunale di Sessa Cilento, promuovere l’incontro che avrà come tema: “I Giovani e il Web. La comunicazione oggi, opportunità è rischi“, che si terrà Mercoledì 27 Settembre 2023 alle ore 18, nell’aula consiliare del Comune.  

Al  dibattito, che sarà moderato dal giornalista Nicola Nicoletti, interverranno, tra gli altri, il sindaco Gerardo Botti, il Vice Sindaco Antonio Santoro, S.E. Rev.ma Mons. Vincenzo Calvosa, Vescovo della Diocesi di Vallo della Lucania e  Don Maurizio Patriciello , il parroco di  Caivano (Napoli), in prima linea nella “terra dei fuochi”, il quale da decenni ormai si batte contro la camorra e lo spaccio di droga. Per questo suo impegno è da diverso tempo sotto scorta a causa delle minacce che gli sono state rivolte dai clan dei casalesi. CilentoReporter, trasmetterà in diretta Facebook l’evento.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore