12.2 C
Sessa Cilento
venerdì, 24 Maggio 2024
Prima PaginaEventiOrnella Muti Hemp Club l'associazione dell’attrice sbarca a Corleto Monforte

Ornella Muti Hemp Club l’associazione dell’attrice sbarca a Corleto Monforte

Cannabis medica e canapa industriale, Corleto Monforte ad un passo dal presente”: questo il titolo del convegno che si terrà sabato 30 Ottobre alle ore 18:00 presso la sala polifunzionale Giuliani. All’incontro verrà presentato il progetto Ornella Muti Hemp Club trampolino di lancio per l’apertura di un punto informazione rivolto a pazienti che vogliano curarsi con la cannabis medica e ad imprenditori del settore canapa.

Il centro sarà diretto da Talìa Mottola e Antonio Oristanio, presidente e vice dell’associazione Radici e Cultura. Radici e Cultura, in collaborazione con l’ associazione Dynamicor e grazie all’affiliazione con Ornella Muti Hemp Club presieduta da Ornella Muti, fornirà valido supporto medico, industriale e culturale ai propri associati. Il Cannabis Medical Center, in particolare, fiore all’occhiello del progetto, faciliterà la reperibilità dei medici prescrittori e della stessa cannabis medica.

Al convegno interverranno Ornella Muti (in diretta web), Paolo Lo Tuso (tesoriere Ornella Muti Hemp Club), Raffaele la Regina (farmacista e segretario dell’Ordine dei Farmacisti di Salerno), Pietro Carlomagno (medico chirurgo), Cilento Canapa, Mediterranea Canapa, Michele Calicchio e Maria Rosaria Montanarella (agronomi) e Carmine Marra (avvocato). Il post-convegno sarà animato dalla musica di Lampadread e Bunna degli Africa Unite. L’evento è promosso da Radici e Cultura e Dynamicor ed è patrocinato dal Comune di Corleto Monforte.

© Diritti Riservati

Paola Fraschini
Paola Fraschini
Paola Fraschini, esperta in marketing, da anni si occupa di pubbliche relazioni per locali, discoteche ed eventi in genere. Redattrice della pagina spettacoli ed eventi di Cilento Reporter - Informazioni e notizie sulla vita culturale del Cilento. Concerti, musica, mostre, eventi, teatri, cinema: tutte le news e calendari di eventi nel Parco Nazionale del Cilento - Vallo di Diano - Alburni. Segnala il Tuo a: eventi@cilentoreporter.it

In Evidenza

Manca davvero poco all’inizio dell’estate meteorologica, che per convenzione esordisce il primo di giugno. In questo articolo cercheremo di capire come si comporterà l’estate del 2024, ormai giunta ai nastri di partenza.
Si è svolta nell’Aula Consiliare del Parco Nazionale del Cilento, martedì 21 maggio 2024 alle ore 17,00 a Vallo della Lucania
Dalle ore locali 19:51 del 20 maggio 2024 (UTC 17:51) è in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei che, fino alle ore 00:31 del 21 maggio 2024 locali, ha fatto registrare in via preliminare circa 150 terremoti con Magnitudo durata (Md) ≥ 0.0 (95 localizzati) e una Magnitudo massima (Md) di 4.4 (±0.3).

Articoli correlati

Dallo stesso Autore