martedì 19 Gennaio 2021
6.7 C
Sessa Cilento
Pubblicità
6.7 C
Sessa Cilento
martedì 19 Gennaio 2021
Pubblicità

Parco Nazionale del Cilento: “la candidatura di Giuseppe Cilento è una scelta naturale”

News

Nuova vita per il castello di Rocca Cilento. Aperta la ricerca di personale

Conto alla rovescia per l’apertura della nuova struttura nel castello Medievale di Rocca Cilento. La nuova struttura  ricettiva sarà...

Una tessere di un antico mosaico restituita al parco archeologico di Paestum

Sebbene poco se ne parli, il mercato nero delle opere d’arte è più vasto di quel che si pensi. Secondo l’ultimo bollettino del Comando...

Resort a “luci rosse” nel Cilento, la Fenait: “Non è naturismo”

Se ne è scritto nei giorni scorsi, tanto che la notizia è rimbalzata a livello nazionale, cosa gradita fintanto...
Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

La candidatura del Professore Giuseppe Cilento (in foto), attuale Sindaco del Comune di San Mauro Cilento, è una scelta naturale per il suo percorso politico e per la lunga attività svolta a servizio del suo territorio. L’agorà demA Agropoli e il movimento demA nazionale sostengono la candidatura di Giuseppe Cilento a presidente del “Parco Nazionale del Cilento Vallo di Diano e Alburni”.


La candidatura di Cilento è una scelta naturale per il suo percorso politico e per la lunga attività svolta a servizio del suo territorio e in difesa e tutela dei diritti della comunità cilentana, – scrivono dal movimento sulla loro pagina ufficiale.

Da sempre impegnato per il riscatto economico, sociale e civile del territorio cilentano, per la salvaguardia dell’ambiente e per la difesa dell’acqua pubblica, affinché non sia ennesima occasione di guadagno per pochi e di impoverimento per tanti, Giuseppe Cilento è la persona giusta per ricoprire un ruolo che, in discontinuità con il passato, metta al centro i bisogni della comunità cilentana e non le esigenze di equilibri interni ai partiti.



Come movimento demA sosteniamo e appoggiamo la sua candidatura, convinti che in questo momento storico lottare per la difesa dei territori e per i diritti delle persone che li abitano rappresenti una priorità assoluta, significa trasmettere alle nuove generazioni la speranza di un mondo migliore, significa non rubare i loro sogni e il loro futuro.

Investire sulla tutela del territorio e della comunità, in difesa dell’acqua pubblica e dei beni comuni, di cui demA ha fatto un punto essenziale del proprio progetto politico ed amministrativo, è una priorità non procrastinabile.Coordinamento Agropoli demA e Movimento Nazionale demA.

© Riproduzione Riservata

0 0 vote
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
- Advertisement -

Ultimi Articoli

Le storie della tradizione nel Cilento. Il pane con i “ciccioli”

Nelle campagne cilentane e nei forni di un tempo, fino a qualche decennio fa, il pane veniva cotto a...

Articoli correlati

- Advertisement -