24.5 C
Sessa Cilento
sabato, 18 Maggio 2024
Prima PaginaCilento MagazineVideo | La modella Naomi Campbell esorta l'America a seguire l'esempio dei...

Video | La modella Naomi Campbell esorta l’America a seguire l’esempio dei Sindaci del sud Italia

L’invito dei Sindaci e del Governatore De Luca fa il giro del Mondo. Ecco come la modella Naomi Campbell esorta l’America a seguire la “strada” dell’Italia per una maggiore restrizione ed attenzione sulla pandemia.

“Listen, America, listen”. Ossia “Ascolta, America, ascolta”. Naomi Campbell, su Instagram, posta un video con Vincenzo De Luca, riprendendo un passaggio di uno dei suoi video su Facebook, del governatore della Campania in cui minaccia di mandare “i carabinieri con il lanciafiamme” a eventuali feste di laurea durante il periodo di isolamento per il contenimento dell’epidemia da Coronavirus.

© Diritti Riservati

Roberta Martucci
Roberta Martucci
Redattrice e responsabile della pagina Magazine di Cilento Reporter, esperta di marketing, è impegnata da anni a valorizzare le tante eccellenze, e gli eventi del territorio. Giornalista eclettica, vanta diverse collaborazioni con giornali, riviste e televisioni, e da cronista ama raccontare storie di persone, vicende e curiosità. Il suo sguardo del Cilento, terra che definisce “maledettamente bella”, è visibilmente innamorata di tutto ciò che descrive e che tocca le corde dei sensi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Dalle ore locali 06:06 del 18 maggio 2024, è in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei che, fino alle ore 9:30 locali, ha fatto registrare in via preliminare 16 terremoti
La situazione su scala europea vede una anomala fascia di anticicloni fra l’Atlantico, la Scandinavia e la Russia. Questa situazione lascia spazio a un campo mediamente depressionario fra l’Europa centro occidentale e l’Italia
Vanina Lappa, regista italo-francese, dopo Sopra il fiume (2016) che vince il Filmmaker Festival di Milano, ha deciso di immergersi, nell’approfondimento delle antiche culture e tradizioni radicate nel nostro prezioso patrimonio ed in particolare quello del Cilento.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore