21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieIn Regione ci ripensano e l'elisoccorso viene confermato

In Regione ci ripensano e l’elisoccorso viene confermato

Con questa nota la Regione Campania ha fatto dietrofront rispetto alle informazioni rese pubbliche nella mattinata di oggi.

Appunto oggi, 28 Gennaio 2019, il sito on-line  Salerno Sanità tramite un articolo aveva fatto sapere che dallo scorso 23 gennaio a Pontecagnano – Faiano non c’era più l’elisoccorso il cui intervento è decisivo per i codici rossi.

La notizia era apparsa sui vari quotidiani online senza sortire alcuna reazione. Poi, in tarda serata, la diffusione sui media salernitani e cilentani ha innescato la risposta e l’immediato dietrofront  che ha confermato la disponibilità dell’elisoccorso per Salerno e Provincia.

Nel Cilento l’elisoccorso è stato utile e necessario e non solo in piena estate, quando il traffico stradale non permette il trasporto di un malato grave via terra, o in caso di patologie gravi.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore