19.5 C
Sessa Cilento
martedì, 28 Maggio 2024
Prima PaginaCilento NotizieApple Car mappa il Cilento interno

Apple Car mappa il Cilento interno




Nel pomeriggio di oggi,  la vettura di Apple ha attraversato parte del Cilento interno. Infatti la foto, del dott. Antonio Migliorino, ritrae il passaggio dell’autovettura nel pomeriggio di oggi 10 Giugno, per le vie principali di Sessa Cilento.

Apple sta effettuando un importante aggiornamento alle mappe presenti nativamente nei propri device. Per questo motivo dal mese di Giugno e per tutto il mese di Luglio l’Italia, sarà battuta dalle auto di Apple equipaggiate con le videocamere  che in tanti stanno segnalando in giro per le strade dei paesi del Cilento costiero ed interno .


Si tratta di un’auto con uno strumento particolare in grado di mappare le strade e i panorami e renderle fruibili a tutti. L’auto non passa inosservata, infatti sul tetto è installata una videocamera che riprende con un angolo di visione a 360°.

Apple Maps Car è una novità importante per l’azienda di Cupertino (USA), che ha deciso di sviluppare la propria applicazione delle mappe, che da quanto si vocifera sarà fruibile prima in America entro la fine del 2019 mentre in Italia e nel resto del mondo dal 2020 in poi. 

(fonte Apple.com)

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Freno tirato sull’uso degli autovelox per i Comuni, e ancora di più nelle “Città a 30” all’ora. Dopo il caos degli esposti per gli autovelox non omologati, e ancora prima, la protesta dei fleximan in tutto lo Stivale
Soprannominato "L'influencer di Dio", Carlo Acutis era noto per la sua abilità con i computer e per la diffusione online degli insegnamenti cattolici romani. Carlo è nato a Londra nel 1991, prima che i suoi genitori italiani Andrea Acutis e Antonia Salzano.....
Come noto, la caldera dei Campi Flegrei si estende anche nell’area marina nel Golfo di Pozzuoli dove è già presente la rete di monitoraggio geofisico multiparametrico “Medusa”.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore