18.9 C
Sessa Cilento
mercoledì, 12 Giugno 2024
Prima PaginaNotizie dalla CampaniaA Napoli centrato un "6" al superenalotto dal valore di 101 milioni...

A Napoli centrato un “6” al superenalotto dal valore di 101 milioni di euro

Li hanno azzeccati con una schedina da due euro: i sei numeri vincenti dell’Enalotto (6, 40, 80, 71, 55, 20, Jolly 12) sono stati giocati a Napoli, nel punto di vendita Sisal Tabaccheria situato in via Toledo ex Via Roma, 410. Lo segnala l’agenzia Agimeg. Il fortunato che ha giocato la schedina si aggiudica il super jackpot da 101,5 milioni di euro. Si tratta della nona vincita più alta di sempre.

Il ‘6’ mancava da novembre: l’ultima volta era stato centrato a Rovigo il 16 novembre 2023, con una schedina da 3 euro. Quella di oggi, 10 maggio, è la prima vincita con punti sei del 2024. Dalla nascita del Superenalotto a oggi sono stati assegnati 115 i Jackpot.

© Diritti Riservati

Agenzia DiRE
Agenzia DiREhttp://www.dire.it
Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno, non è pertanto un articolo prodotto dalla nostra redazione ma è a cura di "Agenzia Dire"

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Continua incessante il monitoraggio  di tutto  il litorale alla ricerca di tracce e nidi, di tartarughe. L’obiettivo principale di conservare e proteggere la tartaruga marina Caretta Caretta dalle minacce
Venerdì 21 giugno 2024, alle ore 17:00, presso la Sala Torre – Palazzo Sant’Agostino della Provincia di Salerno, si terrà al conferenza stampa della Seconda Edizione del Premio Internazionale “Cilento In Opera Festival”
Da venerdì 14 giugno tornano le serate estive al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con la riapertura delle “Terrazze Pietrarsa”.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore