Una festa di matrimonio durata tre giorni e che per i due sposini e i loro 200 invitati ha avuto tutto il sapore di una mini vacanza deluxe in uno dei luoghi più suggestivi e anche meno conosciuti della Campania. Ed Westwick, l’attore di Gossip Girl, e la collega Amy Jackson, hanno celebrato così le loro nozze italiane.
37 anni lui, 32 lei, la coppia insieme al piccolo Andreas (il bambino nato nel 2019 dalla precedente relazione di Amy con George Panayiotou) hanno scelto di trascorrere tre giorni intensi in Italia, prima con una festa a tema pasta e pizza in Costiera Amalfitana, poi trasportando i loro 200 invitati nella splendida cornice del castello di Rocca Cilento, dove si sono scambiati il grande sì con non poca emozione. L’attore britannico nutre da sempre una grande passione per l’Italia, tanto che già ai tempi della messa in onda delle prima stagione di Gossip Girl non era strano trovarlo da qualche parte, possibilmente su una costosa barca, sulle coste più suggestive del Bel Paese. Certo è che a contribuire alla decisione di sposarsi in Italia è anche la situazione lavorativa di Westwick, che ormai da mesi si è trasferito in pianta stabile per girare il remake di Sandokan.
Nella serie tv targata Lux Vide, l’attore presta il volto al temibile Lord Brooke ovvero l’antagonista della Tigre della Malesia, che è invece impersonata da Can Yaman. Si mormora che tra i due vi sia stata maretta sul set in più di una occasione, tanto che Yaman non appare neppure nei video e nelle foto dei festeggiamenti del compleanno di Westwick sul set della serie tv. Che sia o meno vero, fatto sta che Can non figurava tra gli invitati al matrimonio di Ed e Amy, e un po’ tutte le fan dell’attore turco lo hanno notato. Una casualità, dato che sembra che l’attore abbia invitato solo persone che conosce da più tempo, non estendendo un invito ai nuovi colleghi, o una scelta ben ponderata?