28.4 C
Sessa Cilento
venerdì, 19 Luglio 2024
Prima PaginaEventiSala Consilina,"Fritz festival preview" Luglio a palazzo Fiordelisi

Sala Consilina,”Fritz festival preview” Luglio a palazzo Fiordelisi

Un riscaldamento prolungato quello del Fritz Festival, evento d’aggregazione made in provincia su musica e cultura nel Vallo di Diano, a cura di Amico Fritz APS, che vedrà una seconda anteprima del Festival con musica e aggregazione sempre al Palazzo Fiordelisi.

“Fritz quest’anno è un artificio che ci ritroviamo tra le mani, una rappresentazione plastica di quello che non c’è. Un meccanismo di innesco che si attiva attraverso l’opera della finzione” dice il post in cui l’associazione ha annunciato il tema, “Artificio”, di questa edizione che si terrà all’Arena Cappuccini, a Sala Consilina, il 29, 30 e 31 luglio con l’aggiunta, quest’anno, di una bonus track, il primo agosto con il concerto di Napoleone.

Gli amici Fritz, per non farsi mancare nulla, hanno deciso di darci una seconda anticipazione dell’atmosfera che si respirerà nella sesta edizione dell’evento, con il live esuberante degli Addict Ameba, 11 musicisti provenienti dalla provincia di Milano e un aftershow con una selezione musicale in perfetto stile Fritz.

“Vedere lo scorso 29 giugno il giardino di Palazzo Fiordelisi riempirsi di musica e persone che stavano bene insieme ci ha dato modo di osservare quanto sia bella la restituzione degli spazi pubblici alla comunit.” dicono gli organizzatori dai loro canali social “E allora perché fermare la musica live, gli incontri nel giardino, una serata all’aperto in compagnia in una sera d’estate?”

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

“Se fosse vero, come riportano gli organi di informazione, che si sta indagando per omicidio per il detenuto trovato morto oggi in cella, non potremmo che parlare di orrore nel carcere di Fuorni
È un bilancio grave quello registrato sulla A2, l’autostrada Mediterranea, all’altezza dello svincolo di Eboli in direzione sud: due morti e cinque feriti. Otto, invece, le auto coinvolte dal rimorchio di un mezzo pesante finito ...
Questa volta a farne le spese è stata l'ambasciatrice della dieta Mediterranea Giovanna Voria, imprenditrice molto nota per aver salvato e rivalutato un prodotto tipico della regione Campania, il cece di Cicerale.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore