18.9 C
Sessa Cilento
giovedì, 13 Giugno 2024
Prima PaginaNotizie dalla CampaniaFS: A Salerno e Napoli attivo il servizio EasyPark

FS: A Salerno e Napoli attivo il servizio EasyPark

Da oggi, grazie all’accordo tra EasyPark FS PARK, società del Polo Urbano del Gruppo FS, i viaggiatori delle stazioni ferroviarie di Cagliari, Padova, Varese, Salerno e Napoli Centrale P1 e P2 avranno accesso a un innovativo servizio di parcheggio.

In questi nuovi parking hub sarà possibile effettuare il pagamento della sosta attraverso l’app EasyPark, permettendo di accedere, pagare e uscire dal parcheggio in modo completamente automatico, grazie al riconoscimento della targa. In questo modo vengono eliminati l’uso di biglietti, la necessità di fare code alle casse e il pagamento in contanti.

L’introduzione del servizio EasyPark nei parking hub segna l’inizio di una partnership strategica in costante evoluzione e rappresenta un passo avanti verso un nuovo modello di mobilità più sostenibile, con un focus crescente sulla digitalizzazione.  

Con l’obiettivo di attivare il servizio in 25 parking hub entro il 2024, i due player si propongono di rendere l’esperienza di parcheggio non solo più comoda, ma anche più sostenibile e digitale.

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Continua incessante il monitoraggio  di tutto  il litorale alla ricerca di tracce e nidi, di tartarughe. L’obiettivo principale di conservare e proteggere la tartaruga marina Caretta Caretta dalle minacce
Venerdì 21 giugno 2024, alle ore 17:00, presso la Sala Torre – Palazzo Sant’Agostino della Provincia di Salerno, si terrà al conferenza stampa della Seconda Edizione del Premio Internazionale “Cilento In Opera Festival”
Da venerdì 14 giugno tornano le serate estive al Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa con la riapertura delle “Terrazze Pietrarsa”.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore