20 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento NotizieSan Mango di Sessa Cilento: Dopo il crollo, la strada è stata...

San Mango di Sessa Cilento: Dopo il crollo, la strada è stata messa in sicurezza ed aperta

Dopo i disagi alla viabilità verificatisi nel corso della giornata di ieri per la chiusura del tratto di Strada Provinciale n.15b, nell’abitato di San Mango di Sessa Cilento, a seguito del crollo parziale di un tetto e della facciata di una abitazione, dove per fortuna non dimorava nessuno, il Comune di Sessa Cilento, con propria ordinanza di revoca ha comunicato che la strada provinciale  15b “è stata totalmente riaperta. Il tratto interessato dal fabbricato oggetto del crollo è stato definitivamente demolito, per cui è stato rimosso il pericolo e la zona messa in sicurezza”.

Dopo un doveroso invito a osservare comunque la massima prudenza, rispettando i limiti di velocità, l’Amministrazione comunica che da quest’oggi Via Garibaldi è di nuovo accessibile al traffico veicolare, dopo che nella notte ed alle prime luci dell’alba, un mezzo pesante ha demolito la parte del fabbricato resa instabile dal crollo.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore