30 C
Sessa Cilento
martedì, 18 Giugno 2024
Prima PaginaCilento MagazineA Licusati arriva il "Color Run"

A Licusati arriva il “Color Run”

Il Color Run è una corsa di origini indiane in cui i partecipanti, durante l’intero percorso, si lanciano l’un l’altro polveri colorate, per giungere a destinazione interamente colorati di una miriade di sfumature. L’appuntamento è per Venerdì 14 Luglio, ore 18, a Licusati.

L’idea è nata dall’esperienza diretta di una ragazza del posto, Francesca Cavaliere, la quale, avendo già partecipato a una Color Run, e avendo conservato un bel ricordo di questo evento, ha proposto di organizzarlo nel suo paese di origine. «Parlandone con Felicia Saturno, proprietaria del negozio d’abbigliamento Stra7osferic, è stato possibile concretizzare quella che prima era solo un’idea», spiega Francesca.

Per iscriversi alla Color Run (iscrizioni aperte fino al 10 luglio) ci si può rivolgere presso il negozio di abbigliamento Stra7osferic o presso il bar Barcollo 2.0, entrambi a Licusati in Piazza Giovanni Paolo II, oppure telefonare ai numeri 3791939098 e 3791695854 o, ancora, contattare gli organizzatori sulle loro pagine social.

«Viviamo e promuoviamo i nostri borghi… colorandoli di sana e gioiosa allegria. Per un’esperienza unica nel suo genere siamo pronti a colorare le strade di Licusati con l’evento Color Run, assolutamente da non perdere. Il divertimento, grazie anche agli amici di Up&Down Animation e alla musica della The Bordello Rock ‘n’ Roll Band, è assicurato», chiude Gino Del Gaudio, presidente della Pro Loco Camerota APS Ufficio Turistico, partner dell’evento.

© Diritti Riservati

Paola Fraschini
Paola Fraschini
Paola Fraschini, esperta in marketing, da anni si occupa di pubbliche relazioni per locali, discoteche ed eventi in genere. Redattrice della pagina spettacoli ed eventi di Cilento Reporter - Informazioni e notizie sulla vita culturale del Cilento. Concerti, musica, mostre, eventi, teatri, cinema: tutte le news e calendari di eventi nel Parco Nazionale del Cilento - Vallo di Diano - Alburni. Segnala il Tuo a: eventi@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Si amplia il network di destinazioni dell'Aeroporto Salerno - Costad'Amalfi per la stagione estiva 2024
Proclamato da una sigla sindacale autonoma uno sciopero nazionale del personale mobile delle Società Trenitalia e Trenitalia Tper, dalle ore 3 di domenica ....
Domenica 16 giugno 2024 alle ore 16.30 presso il Convento  San Francesco ( al censimento FAI) di Cuccaro Vetere, si terrà nell'ambito della quarta edizione del Festival "NOI SIAMO LA MONTAGNA"

Articoli correlati

Dallo stesso Autore