16.1 C
Sessa Cilento
mercoledì, 29 Maggio 2024
Prima PaginaCilento NotizieOktoberfest a Palinuro: la tradizione bavarese alla Sirenella per un week end...

Oktoberfest a Palinuro: la tradizione bavarese alla Sirenella per un week end a tutta birra!

Un Week End a tutta birra! È questo l’accattivante slogan di Palinuro OktoberFest che per la prima volta approda a Palinuro presso i locali della Sirenella in via Indipendenza , che da due anni e’ sinonimo di tradizione e prodotti del territorio Cilentano ma che stavolta apre i “battenti” alle tradizioni tedesche.

Dal 18 al 19 Ottobre fiumi di birra ,musica, animazione e soprattutto  menù bavaresi sono i protagonisti assoluti della prima edizione che promette di regalare tanto divertimento.“Il nostro obiettivo” spiega Marco Sansiviero  patron della Sirenella è di riuscire a “trasportare” tutte le persone e le famiglie che verranno a trovarci con i profumi , i sapori ,  i costumi alla vera Oktoberfest, la birra sarà protagonista assoluta della manifestazione, con un programma ricco pensato per tutti , il primo di una serie di eventi che si snoderanno per tutto il periodo invernale”.La musica, l’animazione e’ affidata a Paki Maffia da sempre sinonimo e fautore del divertimento made in Cilento e sarà proprio Paki Maffia ad aprire questa prima edizione di Palinuro Oktoberfest Venerdì 18 Ottobre dalle 20 ,alle 20:30 Cerimonia dell’ “O’Zapftis” e apertura simbolica della prima botte con presentazione del menù bavaresi e i ragazzi dello staff della Sirenella in costumi tipici bavaresi.

Sabato 19 Ottobre invece giornata pensate alle famiglie ovvero il “Family Day” si parte alle 18:00 mentre alle 18:30 aprirà i battenti l’area eventi della Sirenella dedicata ai più piccoli con animazione giochi e baby dance mentre sulla terrazza e nelle sale della Sirenella musica e menù bavaresi proseguiranno fino a notte fonda.

Insomma i presupposti ci sono davvero tutti per vivere un week end a tutta birra, non ci resta che portare in alto i boccali e gridare Ein Prosit!

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Spiaggia comoda, con lo spazio necessario fra gli ombrelloni per consentire il gioco libero e indisturbato. Mare calmo, pulito e accogliente, in cui l'acqua non diventi subito troppo alta, per poter fare il bagno in sicurezza.
Nella suggestiva cornice del Parco Nazionale del Cilento, si è appena conclusa con grande successo la seconda edizione del "Workshop di pittura con artisti vietnamiti"
Freno tirato sull’uso degli autovelox per i Comuni, e ancora di più nelle “Città a 30” all’ora. Dopo il caos degli esposti per gli autovelox non omologati, e ancora prima, la protesta dei fleximan in tutto lo Stivale

Articoli correlati

Dallo stesso Autore