Home Notizie Locali Al via la Quarta crono-scalata cicloamatoriale del Monte della Stella
Notizie Locali - 17 Luglio 2019

Al via la Quarta crono-scalata cicloamatoriale del Monte della Stella

La lunghezza complessiva del circuito è di circa 7,8 chilometri , con partenza da località Pagliarole ed arrivo a Sessa Cilento

Il 20 Luglio 2019,  si disputerà la IV cronoscalata del Monte della Stella, manifestazione ciclistica sportiva amatoriale, su tracciato chiuso al transito, organizzata dall’ASD Polisportiva Montestella, presieduto da Giovanni Della Notte ed animata dai ragazzi dell’Associazione “I love Sessa”.

La lunghezza complessiva del circuito è di circa 7,8 chilometri , con partenza da località Pagliarole, nel Comune di Omignano ed arrivo in via Roma a Sessa Cilento e vedrà cimentarsi ciclo-amatori provenienti da ogni parte della Regione.


Il Comune di Sessa Cilento oltre alle preventive autorizzazioni concesse dalla Regione Campania- Direz. Generale per la mobilità, ha disposto che il percorso dovrà essere chiuso, temporaneamente al transito veicolare a partire dalle ore 15,30 fino alle 17 circa, in entrambi i sensi della SP.116, ossia fino a conclusione della manifestazione.

Questa è una iniziativa importante perché ancora una volta mostra lo spirito positivo con cui tanti cittadini si appropriano del territorio e dei suoi spazi per momenti di sana socialità. Al di là dei risultati sportivi e delle classifiche, sarà certamente un bel momento per la comunità , per gli sportivi e gli appassionati delle due ruote.

Lascia un commento

avatar
  Subscribe  
Notificami

Check Also

Monaco di Baviera “invasa” dalla musica travolgente di Peppe Cirillo

Peppe Cirillo & AntiquaSaxa, dopo l’Inghilterra, la Francia, la Finlandia, il Canada e…