21.7 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaCilento ReporterTVVideo|Arpa Campania: antenne, cellulari e 5G, quali i possibili rischi?

Video|Arpa Campania: antenne, cellulari e 5G, quali i possibili rischi?

In fondo all’articolo, troverete un  video della rubrica: “Arpa Campania risponde”, finalizzata a diffondere informazioni di pubblica utilità e a rispondere ai dubbi dei cittadini su alcuni dei temi di cui si occupa l’Ente.

“Arpa Campania risponde” è la nuova video-rubrica dedicata alla diffusione di informazioni di pubblica utilità su argomenti e tematiche ambientali per le quali l’Agenzia ambientale della Campania svolge attività sul territorio.
Il progetto si inserisce nel quadro delle attività istituzionali di sensibilizzazione ed informazione dell’opinione pubblica sui temi ambientali (in attuazione della legge istitutiva regionale e del regolamento di organizzazione) e attività finalizzate all’ attuazione di programmi di divulgazione e di educazione alla sostenibilità (Eas) in continuità con le Faq pubblicate sul sito dell’Agenzia.

Quali sono i possibili rischi quando si abita troppo vicino a un’antenna o quando si usa troppo il cellulare? A questa ed altre domande rispondono gli esperti dell’Agenzia

© Diritti Riservati

Redazione
Redazione
Nota - Questo articolo viene riportato integralmente come inviatoci. La Redazione ed il Direttore Editoriale non si assumo responsabilità derivanti da notizie o fatti inesatti o non veritieri.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore