20 C
Sessa Cilento
sabato, 27 Luglio 2024
Prima PaginaEventiAd Agnone Cilento: "Accendiamo il Natale"

Ad Agnone Cilento: “Accendiamo il Natale”

Il tempo vola; sembra che l’estate sia appena finita e invece Natale è sempre più vicino. Inizia a diffondersi una magica atmosfera di festa: per strada si scorgono le prime luminarie, negozi e supermercati cominciano a colorarsi di addobbi, i cesti natalizi si moltiplicano, nelle pasticcerie e nelle panetterie man mano si fanno largo panettoni e torroni, la pubblicità di giocattoli e dolci tipici aumentano e i ristoranti iniziano a proporre i menù per il 25 dicembre.

In questo contesto non possono mancare i tradizionali mercatini e villaggi natalizi dove trovare tante idee regalo, prodotti tipici e artigianato per tutti i gusti.  Gli stand artigianali e gastronomici allestiti lungo le vie, le luminarie, i giochi,  la musica, e poi ancora animazione,  vi accompagneranno per le vie del borgo di Agnone Cilento Sabato 7 Dicembre 2019. Cuore pulsante sarà il piazzale della Chiesa, dove verrà addobbato l’albero di Natale.

“Accendiamo il Natale”, dalle ore 15 alle 20,  sarà molto più di una manifestazione, sarà un’esperienza. Prenderne parte significherà calarsi in un’atmosfera fiabesca e coinvolgente, dove la magia del Natale vivrà e verrà vissuta in una cornice scenografica luogo d’incontro fra gli abitanti  e gli ospiti che visiteranno il borgo.

 

© Diritti Riservati

Paola Fraschini
Paola Fraschini
Paola Fraschini, esperta in marketing, da anni si occupa di pubbliche relazioni per locali, discoteche ed eventi in genere. Redattrice della pagina spettacoli ed eventi di Cilento Reporter - Informazioni e notizie sulla vita culturale del Cilento. Concerti, musica, mostre, eventi, teatri, cinema: tutte le news e calendari di eventi nel Parco Nazionale del Cilento - Vallo di Diano - Alburni. Segnala il Tuo a: eventi@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Sarà piazza Pompeo Lebano, con la sua torre civica con  orologio,...
E' stata riattivata alle 6 di questa mattina la circolazione ferroviaria su uno dei due binari della linea Battipaglia - Sapri, a seguito dei lavori svolti da Rete Ferroviaria Italiana e dalle ditte appaltatrici
Proseguono senza sosta - fa sapere FS Italiane - i lavori di rimozione dei carri e dei relativi container del treno merci sviato lo scorso 9 luglio a Centola-Palinuro.

Articoli correlati

Dallo stesso Autore