Prima PaginaNotizie dalla CampaniaVincenzo Malinconico, la fiction girata a Salerno. Al via la seconda stagione

Vincenzo Malinconico, la fiction girata a Salerno. Al via la seconda stagione

Andrà in onda su Rai Uno dal 24 novembre in quattro puntate, dal titolo “Vincenzo Malinconico l’avvocato d’insuccesso”, la seconda serie del personaggio fascinoso e originale, interpretato da Massimiliano Gallo e nato dalla pregevole penna del grande scrittore sceneggiatore Diego De Silva.

La fiction è stata presentata in esclusiva al Matera Film Festival 2024, con l’attore protagonista e le due attrici, Giulia Bevilacqua e Teresa Saponangelo, che hanno divertito e appassionato i presenti con la loro innata ironia.

Vincenzo Malinconico l’avvocato d’insuccesso” è una fiction che parla delle avventure di un’irresistibile avvocato ancora alle prese con le contraddizioni della legge italiana e del suo stesso cuore. Le riprese sono state effettuate per quasi due mesi nella città di Salerno alla fine dello scorso anno. er quasi due mesi tanti i punti della città immortalati: il porticciolo di Pastena, la spiaggia di santa Teresa, piazza della Libertà, l’ex palazzo di giustizia, corso Vittorio Emanuele.

Molti gli esterni girati nel Centro storico ed in particolare in via Botteghelle, via Tasso, via Trotula de’ Ruggiero, via Mercanti, via Duomo.

Alla fine della scorsa stagione Vincenzo Malinconico era apparso sfiduciato, soprattutto per una delusione amorosa che si era rivelata difficile da superare, anche se questo non lo porterà ad abbandonare il suo amato lavoro. Ora a dargli una mano ci sarà la giornalista d’assalto Clelia, una con un carattere completamente opposto a lui ma che si rivela un’ottima spalla. La volontà di risolvere un caso complicato li porterà a capire quanto i due siano più simili di quanto possano pensare. A interpretarla sarà Giulia Bevilacqua, Malinconico perderà letteralmente la testa per lei. Insomma, non resta che aspettare la prima puntata e tutto di un fiato guardare le altre per appassionarsi e rilassarsi sul divano di casa.

©Diritti Riservati

Sostieni l'Informazione Libera

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Ultimi Articoli

Articoli Correlati

Dallo Stesso Autore