10.6 C
Sessa Cilento
venerdì, 24 Maggio 2024
Prima PaginaCilento NotizieVallo della Lucania, grande successo per la VIII edizione de "La giornata...

Vallo della Lucania, grande successo per la VIII edizione de “La giornata dell’udito”

Grande successo all’Ospedale San Luca di Vallo della Lucania per la Giornata di Sensibilizzazione dell’Udito: ‘Cura dell’orecchio e dell’udito per tutti! Facciamo in modo che diventi realtà’ che si è tenuta il 3 marzo scorso, in occasione della giornata mondiale dell’udito istituita dall’Organizzazione Mondiale della Sanità e organizzata dalle società SIO (società italiana di Otorinolaringoiatria) e SiAF (società Italiana di audiologia e foniatria).

La grande affluenza delle persone oltre duecento, ha superato decisamente le aspettative il che ci porta a pensare che il messaggio che si voleva trasmettere, ovvero l’importanza della prevenzione è stato completamente recepito. A tal proposito, il dottor Giovanni Rodio responsabile dell’Unità Operativa di Otorinolaringoiatria ha voluto ringraziare quanti hanno preso parte  alla giornata di

prevenzione e la hanno resa possibile, organizzandola in maniera impeccabile per il grande impegno profuso: le dottoresse Micaela D’ Onza e Chiara Bruno, la  dott. Angelica Rodio, specializzanda dell’Università degli Studi di Napoli ‘Federico II, il coordinatore Toni Sant’Angelo, le infermiere Flosanna Lombardi, Luisa Merola e l’ OSS Raffaella Tangredi. Il lavoro di squadra ha permesso di raggiungere risultanti sorprendenti.

Si ringrazia la direzione sanitaria del presidio ospedaliero di Vallo della Lucania diretto dal dottore Adriano De Vita sempre attento, sensibile e disponibile a sostenere tutte le campagne di prevenzione. Si ringraziano le emittenti tv e testate giornalistiche locali per la loro indispensabile opera divulgativa. Infine si ringraziano tutti coloro che hanno aderito alla giornata, invitandoli alla prossima campagna di prevenzione.

© Diritti Riservati

Redazione Notizie
Redazione Notizie
Cronaca e notizie. Aggiornamenti e news quotidiane dai principali paesi del Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano, Alburni e dall'intera provincia di Salerno. ... Notizie , Cronaca, Attualità, Territorio, Invia la tua segnalazione : redazione@cilentoreporter.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

In Evidenza

Manca davvero poco all’inizio dell’estate meteorologica, che per convenzione esordisce il primo di giugno. In questo articolo cercheremo di capire come si comporterà l’estate del 2024, ormai giunta ai nastri di partenza.
Si è svolta nell’Aula Consiliare del Parco Nazionale del Cilento, martedì 21 maggio 2024 alle ore 17,00 a Vallo della Lucania
Dalle ore locali 19:51 del 20 maggio 2024 (UTC 17:51) è in corso uno sciame sismico nell’area dei Campi Flegrei che, fino alle ore 00:31 del 21 maggio 2024 locali, ha fatto registrare in via preliminare circa 150 terremoti con Magnitudo durata (Md) ≥ 0.0 (95 localizzati) e una Magnitudo massima (Md) di 4.4 (±0.3).

Articoli correlati

Dallo stesso Autore